Ava, la cucciola di Golden Retriever che va a caccia di uova di Pasqua (VIDEO )

Davvero simpatica la cucciola di Golden Retriever Ava, che nel video dimostra la sua abilità nel ritrovare le uova pasquali nascoste in casa

Negli Stati Uniti il giorno di Pasqua vi è l’usanza di nascondere uova in giro per la casa. Per i bambini è una grande gioia cercarle e scoprire dove si trovano per poi mangiarle. I genitori umani di Ava, una cucciola di Golden Retriever , hanno deciso di far provare la caccia al tesoro pasquale anche a lei. Il video, pubblicato su Youtube, è davvero tenerissimo e ha fatto divertire e intenerire tutto il web.

I filmati che hanno per protagonisti i cani, fedeli amici dell’uomo per antonomasia, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali al mostrare questi dolci animali in situazioni tenere, comiche o particolarmente insolite.

È questo il caso del video che vede protagonista Ava, una meravigliosa cucciola di Golden Retriever che vive negli Stati Uniti con la sua famiglia umana, che le vuole un mondo di bene. Quest’anno le è stato fatto un regalo davvero speciale: è stata organizzata per lei una vera e propria caccia al tesoro pasquale.

Ava con sacchetto di uova in bocca

I suoi genitori hanno nascosto delle uova in giro per la casa e la cagnolina si è divertita molto a cercarle e a metterle in un sacchetto. Alla fine del video possiamo osservare che porge direttamente le uova ai suoi padroni, invece di metterle nel sacchetto, perché le aprano direttamente. Successivamente impara addirittura ad aprirle da sola per poi mangiarne il delizioso contenuto (ovviamente bocconcini per cani!).

Ava, posa con il sacchetto pieno di uova in bocca, per farsi scattare foto e immortalare così questo momento pasquale indimenticabile. È davvero una cucciola adorabile, che non può non conquistare il cuore di chiunque veda questo graziosissimo video.

Ava ritrova le uova di Pasqua

Il tenero filmato è stato pubblicato poco tempo fa su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare sul web video che spesso e volentieri diventano virali in breve tempo a causa dei loro contenuti comici, teneri o particolarmente insoliti.

È questo il caso di questo fantastico video, che, nel giro di poche ore, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, altrettanti likes e numerosi commenti divertiti e inteneriti da parte di tantissimi utenti delle reti sociali.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Kira e Memphis, i cuccioli di Siberian Husky giocano con i cestini di Pasqua (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati