Avevano sempre viaggiato insieme, ma la cagnolina non è riuscita ad accompagnarlo nell’ultima avventura

Questa storia toccherebbe i cuori anche delle persone più dure e insensibili; leggiamola insieme

Una storia di amicizia come questa poche volte capita di raccontarla. Ed ora, possiamo finalmente dire che ci siamo amici miei, non vedevo l’ora di farvi commuovere grazie a queste brevi righe. La piccola pelosetta, protagonista della storia di oggi, era una vera e propria forza della natura. A lei non faceva paura veramente nulla e tutto ciò che voleva dalla vita era continuare a viaggiare con il suo papà adottivo.

Jesse e la sua migliore amica; il cane Golden Retriever

Avevano sempre avuto avventure fantastiche i due migliori amici, ma la cagnolina non è riuscita ad accompagnarlo nell’ultima. La dolce amica a quattro zampe era una Golden Retriever dalla forza di un tornado e si chiamava Shurastey. Viveva letteralmente in simbiosi con la sua persona preferita, il ragazzo che potete vedere in foto, il quale si chiama Jesse Kozechen, ed ha 29 anni.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Loro erano inseparabili e girovagavano il mondo insieme a bordo di un meraviglioso Maggiolino bianco del 1978, Volkswagen. Di quelli che vorresti sempre avere per fare viaggi del genere. Pensate, i due avevano visitato ben 19 Paesi mano nella mano, anzi sarebbe meglio dire, mano nella zampa!

Jesse e il suo cane che si abbracciano

Ma durante la loro ultima avventura, successe qualcosa di così tragico che mi fa talmente tanta tristezza da non riuscire ad esprimerlo a parole. Purtroppo, mentre erano con il loro meraviglioso Maggiolino negli Stati Uniti, sono rimasti vittime di un incidente stradale lungo la famosissima Redwood Highway (US 199), situata in Oregon, Stati Uniti.

un cane e un ragazzo vicino al loro maggiolino

Qui, i due non riuscirono a sopravvivere all’impatto e morirono sul colpo, ancora mano nella zampa. La notizia ha sconvolto il mondo intero dal momento in cui i due amici erano talmente famosi che tutti li conoscevano. La famiglia di Jesse, in Brasile, lo piange tutti i giorni e ricordano con affetto l’amore che provava per la sua Shurastey.

Ad oggi, ciò che sappiamo è che si stanno raccogliendo fondi per promuovere una serie Tv su Netflix che parli delle avventure di questa coppia davvero meravigliosa.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo era stato dato per morto dopo un’intervento: terrorizzato, non sapeva cosa stava succedendo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati