Il cucciolo era stato dato per morto dopo un’intervento: terrorizzato, non sapeva cosa stava succedendo

Il cucciolo era davvero in pessime condizioni ma per fortuna sono intervenuti a salvarlo giusto in tempo

Non sappiamo perchè alcune persone siano così crudeli con gli animali. Non riusciremo mai a capire perchè alcune persone non provino nemmeno un minimo di empatia nei confronti di cani e gatti. La cosa più triste è che non hanno il minimo rispetto nemmeno della vita dei cuccioli che sono davvero piccoli, fragili ed indifesi. Oggi vogliamo raccontarvi una storia in cui, per lo meno nella prima parte, a fare da padrone è proprio il non rispetto della vita di un cucciolo.

Cucciolo sembrava spacciato ed era terrorizzato

Questo cucciolo, infatti, era stato vittima di un tentativo di operazione di sterilizzazione in casa. Di fatto, però, quando non si è competenti e non si hanno i mezzi giusti per eseguire quell’operazione, non è difficile che qualcosa vada storto. Ed è proprio questo quel che è successo a questo cucciolo che, dato per morto, era stato abbandonato in una situazione davvero orribile.

Infatti, aveva delle lesioni da cui si incominciavano a vedere gli organi e stava soffrendo davero tantissimo. Per fortuna, i volontari del Detroit Dog Rescue lo hanno portato subito dal veterinario prima che diventasse troppo tardi.

Cinque settimane dopo, il cucciolo cominciava finalmente a stare molto meglio ed era pronto per la sua nuova vita. Mancava, però, una famiglia pronta ad adottarlo. Per fortuna, anche questo si è risolto davvero molto presto. Infatti, una famiglia si è innamorata di questo cucciolo, che nel frattempo era stato chiamato Chandler.

Leggi anche: Il cagnolino è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Cucciolo aveva subito un intervento e sembrava spacciato

Il cucciolo, infatti, è stato adottato da due volontari del Detroit Dog Rescue, la stessa associazione che gli ha salvato la vita! Ha anche una sorella maggiore con cui giocare e con cui sembra andare davvero d’accordo. Come ogni cucciolo, è davvero attivo e giocherellone e ama fare passeggiate all’aria aperta.

Cucciolo era dato per morto

Per fortuna, Chandler ha avuto una seconda chance. Ora il suo brutto passato è solo un ricordo e questo cagnolino ha davanti la vita che merita.

Leggi anche: Il Pinscher ruba la scena alla sua amica appena diplomata facendo delle facce impagabili durante il servizio fotografico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati