Bacon, la cucciola che aiuta il fratellino con i problemi d’ansia (VIDEO)

La cucciola Bacon aiuta a sconfiggere l'ansia del fratellino

bacon la cucciola che aiuta fratellino ansia

Lori, la mamma del piccolo Mikey, decise di adottare una cucciola per aiutare il figlio con vari problemi di ansia e insicurezza. Quando Bacon entrò a far parte della vita familiare, tutto cambiò e si trasformò in un’esperienza fantastica che dura ancora oggi.

Mikey, come abbiamo già detto, è un bambino con difficoltà nell’apprendimento, ansioso e molto insicuro delle sue abilità. Questa condizione lo ha portato spesso e volentieri ad isolarsi e di conseguenza a non fare molte amicizie.

Bacon però ha cambiato tutto, la cagnolina rappresenta un punto di svolta incredibile nella vita del ragazzino. Con la cucciola al proprio fianco Mikey sta crescendo in maniera esponenziale, sotto tutti i punti di vista.

Puppy Takes Away Her Brother's Anxiety

When this puppy figures out exactly how to stop her human brother's anxiety 💞

Posted by The Dodo on Friday, October 23, 2020

Il suo rapporto rapportarsi con la vita è sempre migliore grazie alla presenza della migliore amica. Quella che una volta era la continua ansia per qualsiasi cosa si è trasformata in calma, gioia e felicità di scoprire nuove cose.

Ecco, proprio su quest’ultimo punto ci vorremmo soffermare; la curiosità di Bacon, tipica dei cuccioli, ha contagiato anche il piccolo proprietario. Il ragazzino ha voglia di uscire per fare delle passeggiate con il cane, ha voglia di andare al parco per giocare.

La cucciola è una vera e propria ancora di salvezza, che sta accompagnando Mikey passo per passo alla scoperta di una nuova ed entusiasmante vita. Lori sta pensano anche di certificare in qualche modo l’operato della cagnolina.

Bacon è in procinto di diventare una cagnolina d’assistenza, in grado di accompagnare Mikey a scuola e aiutarlo a vivere serenamente. Sarebbe un sogno ad occhi aperti per chiunque, un sogno che presto potrà chiamarsi realtà.

Nessuno può immaginare la vita di Mikey senza aver conosciuto una creatura così speciale, affettuosa e quasi dall’istinto materno.

Nonostante l’età sia chiaramente differente, Bacon è un po’ la seconda madre del ragazzino e Lori non potrebbe che essere più felice di così.