Mickey, la cagnolina di 16 anni ruba il cuore del proprietario (VIDEO)

A 16 anni, la cagnolina Mickey riscopre l'amore di una famiglia

mickey cagnolina 16 anni ruba cuore proprietario

Quando Lee entrò nel rifugio si accorse immediatamente di una cagnolina speciale e chiese informazioni su di lei. Scoprì il suo vero nome, Mickey, e che aveva 16 anni inoltrati, una bella età nella quale non poter trascorrere i propri giorni in una gabbietta.

Mickey, la cagnolina di 16 anni ruba il cuore del proprietario (VIDEO)

In considerazione di ciò, l’uomo decise di adottare (in teoria temporaneamente) la piccola Mickey e di regalargli una casa. Lo stesso giorno la cagnolina entrò per la prima volta nell’abitazione e fece amicizia con tutto il gruppo di cani.

Con gli atri si trovò benissimo fin dai primi istanti, ma una caratteristica saltò all’occhio del nuovo papà. La dolce creatura non sembrava volersi allontanare minimamente da lui, come se avesse paura di rimanere da sola, ancora una volta.

Infatti una persona senza cuore abbandonò la piccola insieme ad altri 5 cani e solamente grazie ad una segnalazione i volontari del Sacramento SPCA riuscirono a trovarla. Da allora ebbe inizio la sua seconda vita.

View this post on Instagram

Pom Pom vibes forever 🙂 ❤️

A post shared by Lee Asher (@theasherhouse) on

Come abbiamo detto, Mickey legò molto con tutti quanti, scoprendo degli amici fantastici con i quali trascorrere le giornate in armonia e serenità.

Lee ha sempre portato i suoi cuccioli in un grande campo, nel quale permettere ai suoi cuccioli di correre e giocare in libertà.

Proprio in quel luogo l’uomo ha ragionato ed è arrivato ad una conclusione più che giusta. Mickey ormai ha 16 anni e non gli rimane molto tempo, il proprietario non può separarsi da lei, le farebbe troppo male.

View this post on Instagram

Pom Poms is too old for this shit. 🤣

A post shared by Lee Asher (@theasherhouse) on

Alla fine il nostro caro Lee ha deciso di tenere la cagnolina e di farla vivere nel miglior modo possibile. La piccola Mickey saprà sfruttare questo suo tempo a disposizione divertendosi e vivendo momenti indimenticabili, nonché unici.

Mickey, la cagnolina di 16 anni ruba il cuore del proprietario (VIDEO)

La sua nuova famiglia è riunita intorno a lei, tutti le vogliono un sacco di bene e non c’è nulla che possa andare storto, per Mickey la vita è perfetta.