Bada, il Pastore Tedesco che ha adottato un vitellino (video)

I protagonisti della storia e del video di oggi sono due animali di specie diversa, un Pastore Tedesco di nome Bada e un vitellino di nome Buddy.

Ci rendiamo conto che sentir parlare di amicizia tra un cane e un vitellino non è cosa da tutti i giorni.

Eppure se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che la diversità e un concetto che appartiene solo a noi esseri umani.

Posted by Coral Algie on Monday, January 13, 2020

Non sono i nostri amici a quattro zampe possono convivere con animali di specie diversa, ma possono stringere con loro amicizie uniche e straordinarie.

E di storie che possono dimostrare questo concetto noi ve ne abbiamo raccontate davvero molte. C’è ad esempio la storia Toby, il cane che è diventato amico di un piccolo koala. Oppure, sempre restando in tema, c’è la storia di Lincoln e Calvin e dell’amicizia tra un cane ed un vitellino davvero unica.

Insomma, le storie di amici a quattro zampe che diventano amici di animali di specie diversa sono davvero molto e la storia di oggi è una di queste.

Posted by Coral Algie on Tuesday, February 25, 2020

Come detto, i protagonisti della storia sono due. C’è Bada, un cane di razza Pastore Tedesco e Buddy, un vitellino.

Prima di conoscere Buddy, Bada ha dato alla luce 11 bellissimi cuccioli. Il caso ha voluto che entrasse nella sua vita in quello stesso periodo anche Buddy, un cucciolo di vitello rimasto orfano.

Nonostante i mille dubbi dei proprietari, il Pastore Tedesco ha accolto il vitellino come se fosse un figlio.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2490174087861902&set=pb.100006080041153.-2207520000..&type=3&theater

Buddy si è ambientato subito nella nuova famiglia e si è sentito subito a casa. Bada si è presa cura di lui come degli altri suoi cuccioli e Buddy ancora oggi si sente un po’ un cane.

Forse perché è cresciuto circondati da cani, o forse perché l’istinto gli ha insegnato a seguire quello della madre adottiva.

Fatto sta che oggi Buddy è un vitellino che somiglia un po’ ad un cane. Ecco un video che dimostra la splendida amicizia tra il Pastore Tedesco e il vitellino.

Posted by Coral Algie on Wednesday, January 8, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati