Bailey, il cucciolo di bovaro del bernese in barca con il giubbotto di salvataggio (VIDEO)

Il dolcissimo video di Bailey, un cucciolo di bovaro del bernese in barca con il giubbotto di salvataggio, un perfetto cagnolino di mare!

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di bovaro del bernese in barca con il giubbotto di salvataggio! Questo cagnolino si chiama Bailey ed è davvero tenerissimo, è ancora un cucciolo e quindi per lui è tutto nuovo.

I padroni di Bailey lo hanno portato a fare un giro in barca e lui sembra davvero felice, in effetti è un’emozione unica. È piccolino e quindi prende tutto come un gioco e non si spaventa più di tanto.

Per evitare incidenti e non mettere a rischio la vita di Bailey, la sua padrona gli mette un giubbotto di salvataggio. Questa tenuta da marinaretto, o forse da Baywatch, lo rende davvero irresistibile!

Cucciolo di bovaro del bernese in barca con il giubbotto di salvataggio

Cucciolo di bovaro del bernese in barca con il giubotto di salvataggio

Il bovaro del bernese è un cane tipico delle montagne e delle zone fredde, anche se in questo video si trova in una barca, quindi al mare o al lago, no sembra esserci molto caldo. Bailey vive in Canada con i suoi padroni che lo adorano e gli hanno dedicato una pagina su Youtube. Ha anche una pagina Instagram con ben 10 mila follower che seguono le sue avventure.

Questo cagnolino è stato bravissimo sulla barca, si è fatto mettere il giubbotto di salvataggio dalla sua padrona senza agitarsi e senza infastidirsi. Una cosa assolutamente non scontata dato che i cani sono un po’ reticenti ad indossare capi.

Cucciolo di bovaro del bernese in barca con il giubotto di salvataggio

Il video è breve ma molto carino, Bailey si gode la sua prima uscita in barca con il vento che gli scompiglia il suo pelo soffice e morbidissimo. Ha tutta la nostra invidia!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video delle due cucciole di Boxer che sono riuscite a mettere in fuga due delinquenti decisi a rapinare il loro padrone. Si meritano una doppia dose di coccole oggi!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati