Bailey il cucciolo di Golden Retriever incarta i regali di Natale (VIDEO)

Anche i cani sono in grado di fare i regali, come questo peloso; qui un cucciolo di Golden Retriever incarta i regali di Natale per i padroni

Con il Natale alle porte ci si prepara a fare i regali a chi si ama; in questo video un cucciolo di Golden Retriever incarta i regali di Natale, sotto la supervisione del padrone. Solitamente sono i padroni a preparare i regali per i pelosi; in questo caso però Bailey il cucciolo di Golden Retriever vuole dare il suo contributo e vuole essere protagonista attivo dei pacchetti colorati. Le feste natalizie sono le feste più belle e colorate dell’anno risulta impossibile non festeggiare con i propri pelosi.

Bailey il cucciolo di Golden Retriever incarta i regali di Natale (VIDEO)

Ovviamente Bailey non ha potuto fare tutto da solo, ma con l’aiuto dei suoi dolci padroni ha incartato tutti i regali; regali molto apprezzati dai suoi dolci padroni. Il video anche se è stato girato e condiviso lo scorso Natale, risulta essere davvero ancora molto divertente. I padroni, infatti, approfittando delle feste natalizie, hanno deciso di festeggiare il Natale con il cane e di coinvolgerlo in questa festività. Anche se il video sfortunatamente dura soltanto circa cinque minuti, è incredibilmente attuale e molto dolce.

Bailey il cucciolo di Golden Retriever incarta i regali di Natale (VIDEO)

Fortunatamente i padroni di questo peloso sono dotati di spirito natalizio e non perdono occasione per far divertire il proprio peloso. Il video ha riscosso un grande successo, ottenendo più di mezzo milione di visualizzazioni. Nel giro di cinque minuti è possibile vedere e conoscere questo splendido peloso; un cucciolo di Golden Retriever incarta i regali di Natale anche grazie all’aiuto dei suoi dolci padroni, che hanno filmato la scena. È bene sempre ricordare, soprattutto in questo periodo che esistono Alimenti natalizi da non dare al cane: quali sono e perché evitarli.

A volte si pensa che i cani possano annoiarsi; il Natale per questo peloso però è un momento speciale. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici questo splendido peloso. Inoltre si vede anche come il peloso sia bravo ad incartare i regali per i suoi dolcissimi padroni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Cuccioli di Bulldog francese ricevono dei pupazzetti come regalo di Natale (VIDEO)