Bailey, il Golden Retriever che di mestiere fa il bagnino (VIDEO)

Negli ultimi anni il coraggioso Golden Retriever di nome Bailey si è addestrato per diventare un perfetto bagnino, ammiriamolo in questo video

Con il video di oggi vogliamo farvi fare la conoscenza di un Golden Retriever di nome Bailey davvero speciale, che si sta addestrando per fare il bagnino.

Noi amanti degli animali sappiamo molto bene quanto un Golden Retriever possa essere versatile e soprattutto amante dell’acqua. Questa razza è una delle più amate in assoluto e non c’è famiglia con bambini che non ne vorrebbe uno.

Bailey, il Golden Retriever che di mestiere fa il bagnino (VIDEO)

Il Golden Retriever è un cane affidabile, buono e giocherellone. E perfetto per gli sport e i lavori in acqua. Il nostro protagonista di oggi si è infatti addestrato per diventare un bagnino di salvataggio.

Bailey è un Golden Retriever di quattro anni che vive in Lettonia con la sua famiglia. Ha trascorso gli ultimi due anni ad addestrarsi per diventare un perfetto e coraggioso bagnino di salvataggio.

La sua famiglia ha raccontato che Bailey è perfettamente in grado di recuperare oggetti dall’acqua, tirare a riva le barche alla deriva e trascinare le persone al sicuro.

Il Golden Retriever non ha problemi a entrare anche nelle acque più agitate, per lui l’acqua è la normalità ed è il suo lavoro.

Bailey, il Golden Retriever che di mestiere fa il bagnino (VIDEO)

Negli ultimi due anni ha affinato le sue abilità e si è trasformato in un bagnino affidabile e soprattutto molto coraggioso.

Nonostante il duro addestramento a cui viene sottoposto da due anni non ha ancora nessuna intenzione di smettere di lavorare. Il sogno della sua famiglia è che Bailey possa essere premiati come “Campione di salvataggio in acqua”.

Tale prestigioso titolo viene assegnato al bagnino a quattro zampe che supererà con successo tutti e tre i livelli della difficile competizione. Noi siamo sicuri che Bailey abbia tutte le carte in regola per poter vincere l’ambito premio.

Ed ecco il video che mostra le incredibili prestazioni del Golden Retriever Bailey.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Shiba Inu va per la prima volta dal “temibile” veterinario

Articoli correlati