Barete, cane di piccola taglia viene smarrito, l’appello per ritrovare Therry

Il meticcio è molto buono ed amichevole, in caso di contatto, avvicinarlo potrebbe essere abbastanza semplice, la famiglia chiede aiuto nelle ricerche

Apprendiamo tramite social dello smarrimento di un cagnolino di piccola taglia. L’improvvisa scomparsa avviene nel comune di Barete, in provincia dell’Aquila. Familiari, conoscenti e volontari stanno partecipando alle operazioni di ricerca, ma non è semplicissimo risalire alla posizione del cane, capiamo perché.

cagnolino occhi castani

L’esatta dinamica che ha condotto allo smarrimento di Therry è a noi sconosciuta. Certo, sappiamo come il cagnolino sia sparito da un momento all’altro dal giardino di casa, ma nessuno sa dire esattamente in che modo. Il cane potrebbe essere finito ovunque e non è da escludere l’ingrandimento del raggio di ricerca.

Le operazioni potrebbero interessare anche comuni limitrofi a Barete, ciò dipende principalmente da due fattori: il tempo che passa e gli eventuali avvistamenti. Ragion per cui si richiede a tutti coloro della zona di prestare la massima attenzione, perché anche una minima segnalazione può fare la differenza, eccome se può.

LEGGI ANCHE: Sammy, il cagnolino che ha rubato il cuore ad un paramedico

Therry è un cagnolino meticcio di piccole dimensioni, un maschietto dal pelo color miele, con evidenti ma sporadiche sfumature bianche. Gli occhi del cane tendono al castano mentre la coda è abbastanza lunga e non priva di pelo. Al momento della scomparsa, avvenuta approssimativamente nei primi di settembre, il cane indossava un doppio collare.

Uno antipulci e l’altro di cuoio, color marrone con chiusura argento. L’appello dei proprietari, condiviso numerose volte da altri utenti social, afferma come il cagnolino sia regolarmente munito di microchip, questa è una buona notizia qualora venisse ritrovato da un’associazione o da un rifugio locale.

cane foto di profilo

Dal punto di vista caratteriale non c’è molto da dire, se non che l’amico a 4 zampe è socievole e si lascia avvicinare con facilità. Riferirsi al 333 344 9879 per avvistamenti e segnalazioni. Aiutiamo Therry a tornare dalla sua famiglia. Grazie.

LEGGI ANCHE: Bubi, cagnolino dolcissimo cerca una famiglia per sempre: aiutiamolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati