Barley, il Golden Retriever che non si separa mai dal suo peluche preferito (VIDEO)

Il video di Barley, il Golden Retriever che ha stretto un legame davvero speciale con un peluche che gli somiglia in tutto e per tutto e che si chiama Fluffy

Barley Golden Retriever video

Voglia di tenerezza? Perché non guardare il video di un dolcissimo Golden Retriever di nome Barley, che non si separa mai dal suo peluche preferito?

Tante volte vi abbiamo raccontato delle storie con protagonisti i cani e i loro giocattoli. Ma questa di oggi è decisamente speciale.

Barley, il Golden Retriever che non si separa mai dal suo peluche preferito (VIDEO)

Barley, è un simpatico Golden Retriever che nel 2019 ha dovuto sopportare una grande difficoltà. La sua famiglia ha scoperto che il cucciolone aveva un tumore in una zampa.

L’intervento è stato molto semplice e fortunatamente il veterinario è riuscito a rimuovere non solo il tumore, ma anche il tessuto circostante.

Una volta tornato a casa, Barley ha dovuto indossare il collare elisabettiano, ovvero lo speciale cono che impedisce ai cani di leccarsi e togliersi i punti delle ferite. Ad attenderlo a casa c’era Fluffy, il suo peluche preferito.

I due sono legati da uno speciale rapporto che ha più volte intenerito i follower di Barley. Il Golden Retriever ha infatti un profilo social che conta oltre 140.000 followers, che non vedono l’ora di conoscere le sue avventure.

La famiglia di Barley, per aiutarlo a sopportare la convalescenza a casa, ha pensato di comprare un collare elisabettiano anche per Fluffy.

La clip che stiamo per mostrarvi è davvero tenera e mostra il Golden Retriever che “consola” il suo amico peluche.

Barley, il Golden Retriever che non si separa mai dal suo peluche preferito (VIDEO)

“Era un cancro al secondo stadio, ma fortunatamente tutto il tumore e il tessuto circostante sono stati rimossi con successo. È stata una settimana difficile, ma ora possiamo tutti rilassarci un po'”, ha affermato il padrone di Barley.

Vedere il Golden Retriever che gioca con il suo peluche preferito (che tra l’altro gli somiglia molto), darà una svolta tenera alla vostra giornata, siamo pronti a scommetterci!

Senza perdere ulteriore tempo vi lasciamo al video di Barley, il Golden Retriever che non si separa mai dal suo Fluffy.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Golden Retriever non vuole lasciare la mela rubata, la buffa scenata che fa in video è tutta da vedere