Baronissi, non torna a casa Ares, le ricerche per il cane non si sono mai interrotte

Il cane si è perso il giorno dopo Natale e da allora non ha più fatto ritorno, se qualcuno l'ha preso a fin di bene, è pregato di riconsegnarlo alla famiglia

Passano i giorni e del dolce Ares si sa ancora poco o nulla; le ricerche però non si sono mai fermate e continuano ancora oggi, l’instancabile famiglia sta facendo il possibile per ritrovare il cane smarritosi lo scorso 26 dicembre 2021. Per il caso odierno ci spostiamo in provincia di Salerno, nel comune di Baronissi.

Ares è fuggito via ma non si è ben capito in che modo, il perché di questa fuga tanto improvvisa quanto inaspettata. Forse il cane ha approfittato di una piccola disattenzione per uscire in strada e non farsi ritrovare più. Le nostre sono supposizioni che non trovano riscontro, perciò sono da prendere come tali e nulla più.

Immediatamente la proprietaria del cane ha usufruito dei social per denunciare la scomparsa; in molti hanno condiviso l’appello cercando, proprio come stiamo facendo noi, di spargere la voce. In casi come questo, muoversi in tal modo è essenziale, così che la notizia arrivi al maggior numero di persone possibili, persone che possono risultare (potenzialmente) utili al fine del ritrovamento.

cane ares meticcio occhi neri

Cosa sappiamo sul cagnolino? Partiamo col dire che Ares è un meticcio maschio di 7 anni, di media-grossa stazza; il suo pelo è completamente nero (forse ha una piccola chiazza dove non vi è pelo su una delle cosce, almeno questa è l’impressione data da una delle immagini). L’appello fornisce qualche indicazione in più.

Sappiamo ad esempio come il cane sia munito di microchip di localizzazione e come indossi il personale collare di cuoio dal colore che tende al marrone. Fino ad adesso le ricerche hanno considerato principalmente il territorio comunale di Baronissi; è probabile che il raggio di ricerca venga esteso.

cane ares grosso sorriso

Se qualcuno ha accolto il cane con tutte le buone intenzioni di questo mondo, è pregato di restituirlo alla famiglia d’appartenenza. Per qualunque avvistamento/segnalazione, non esitare a chiamare il 339 644 0008.

LEGGI ANCHE: Bolzano, si è persa Kira, la cagnolina Jack Russell è fuggita via

Articoli correlati