Bassotto elettrico, con le orecchie di questo cane c’è da sbellicarsi dalle risate (VIDEO)

Le facce buffe sono le migliori, ma cosa fare se sono le orecchie ad attirare l’attenzione? Il bassotto elettrico che si rotola sul divano è da non perdere

Le pose, i movimenti, le espressioni del nostro amico a quattro zampe sono quasi sempre dolcissime e buffissime. Non è una scelta mirata la sua: è irresistibile per natura. Ci sono degli esemplari, però, vere star su Instagram, che dimostrano di avere una marcia in più. È il caso del bassotto elettrico: le sue orecchie, infatti, non possono passare inosservate neanche se volesse con tutto sé stesso.

cane con le orecchie elettrizzate

Occhi da sciogliersi, un fare spaesato e che ricerca tutte le attenzioni possibili. Forse il protagonista di questo video su Instagram non lo sa, ma ha già conquistato tutti. Grandi, piccini, uomini, donne: tutti gli utenti del web lo adorano.

LEGGI ANCHE: Cane fa amicizia con uno scoiattolo, le immagini sono dolcissime (VIDEO)

Si tratta di un insieme di elementi che, in pochi secondi, riassumono l’essere dolcissimo di questa piccola palla di pelo. Ma il bassotto elettrico è certamente seguitissimo grazie alle sue orecchie d’accezione. Si tratta di una razza con delle orecchie particolari, ma se poi ci si mette il campo elettromagnetico e le trasforma in quelle del celebre elefantino Dumbo non c’è scampo. Le visualizzazioni parlano chiaro, e i commenti ancora di più.

APPROFONDIMENTO: Bassotto, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure

Questo amico a quattro zampe potrebbe anche rimanere immobile per un tempo imprecisato, gli occhi li terremmo comunque incollati sullo schermo ad ammirare la forma e il ‘movimento’ delle sue orecchie. Perdipiù, se si cimenta in una dimostrazione atletica di capovolta, come gli si può resistere?

È quello che si sono chiesti, senza trovare alcuna soluzione, i tantissimi follower di Instagram che hanno guardato e messo il cuoricino al post. Ma, d’altra parte, qualsiasi cosa faccia, come si fa a non cedere alla dolcezza disarmante degli amici a quattro zampe? Si tratterebbe di una partita persa ancor prima di cominciarla.

Più di 21 mila commenti a corredo di un video diventato virale. Il bassotto elettrico guarda spaesato colui che lo sta immortalando e probabilmente si chiede cosa sia accaduto alle sue orecchie e cosa stia facendo il suo compagno di avventure bipede. Pochi secondi che trasudano dolcezza da ogni dove: un sentimento che serve in un’epoca come la nostra.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati