Il tenero Bassotto fa amicizia con la nuova amica di casa: una gallina (VIDEO)

Vi ricordate quanto era bello da bambini riuscire a fare nuove amicizie nel giro di pochissimo tempo? Quando ero piccola non provavo mai alcuna vergogna ed ero espansiva e amichevole; con il passare del tempo è diventato sempre più difficile approcciarsi agli altri, ma il video di oggi mi ha ricordato quanto invece è facile fare la conoscenza di qualcuno e quanto valga la pena cercare di superare quell’imbarazzo iniziale.

cane con gallina

In un video diventato molto popolare su tutti i social network infatti, si vede un cucciolotto di Bassotto, di nome Coco, che fa amicizia con una ragazza molto particolare. La sua nuova amica infatti non appartiene affatto alla sua specie, bensì si tratta di una gallina! Cani e polli storicamente non vanno molto d’accordo, eppure questo filmato riesce a stupirci anche sotto quel punto di vista, dimostrandoci che tutto è possibile.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Bassotto

All’inizio il cagnolino sembra confuso e intimidito, ma allo stesso tempo molto curioso. Osserva la sua nuova amica gallina, mentre questa rimane assolutamente ferma immobile. Il cucciolotto è sempre più interessato dalla sua compagna così si avvicina a lei con il muso e la annusa per cercare di capire cosa sia esattamente.

Cercare di interagire con qualcuno di cui non si conosce assolutamente nulla non dev’essere facile, eppure tutti dovremmo prendere spunto dal cane e provare coraggiosi a entrare nel mondo di qualcun altro. Il video è molto tenero e divertente, proprio per questo ha ottenuto molto successo su tutti i social, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti.

LEGGI ANCHE: I cani si trasformano in umanoidi dotati di braccia e mani; il filmato conquista gli tutti utenti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati