I cani si trasformano in umanoidi dotati di braccia e mani; il filmato conquista gli utenti (VIDEO)

Questi due cani sognavano da temo di essere come i loro padroni; proprio loro li hanno aiutati ad esaudire il desiderio e il risultato è tutto da ridere

Quando si vive a stretto contatto con qualcun altro è naturale assumere un po’ quelle che sono le sue abitudini e modi di fare. Il processo è inevitabile; che si tratti di amici, familiari oppure partner, alla fine si diventa sempre più simili di quanto lo si era all’inizio. Questo avviene anche tra noi e nostri animali, non è un caso infatti che cane e padrone il più delle volte si assomiglino. In questo video 2 cani hanno cercato di essere così simili ai loro proprietari da diventare degli umanoidi.

cani umanoidi

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bracco di Weimar

Gli appassionati di fantascienza sanno di cosa sto parlando; gli umanoidi sono animali, o altri esseri, che mantengono in parte la loro natura, ma assumono in buona percentuale anche la forma umana. In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social infatti, si vedono questi due Weimaraner vestititi di tutto punto e con braccia e mani.

LEGGI ANCHE: Morta la cagnolina con un tumore gigante: Dharma è volata sul ponte dell’arcobaleno dopo l’intervento

I due animali sono seduti ad un tavolo e come bravi esseri umani, visto il periodo storico in cui ci troviamo, si stanno disinfettando le mani. Il primo prende il gel disinfettante e lo sparge sulle sue mani, ma la sua parte animale sembra essere un po’ in contrasto con quella umana; il cagnolone infatti cerca con il muso di arrivare al contenuto della boccetta, mentre le mani tentano di allontanarsi.

Il filmato è molto divertente e proprio per questo ha avuto un grande successo sui social, raggiungendo in brevissimo tempo oltre 200mila mi piace e migliaia di commenti divertiti.

LEGGI ANCHE: Il cane sordo lasciato in un canile con una malattia della pelle incontra finalmente chi crede davvero in lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati