Bassotto riceve il regalo più bello per Natale: ora cammina di nuovo

Il dolcissimo Bassotto riceve un regalo del tutto speciale, vediamolo insieme!

“Non sappiamo bene cosa sia successo al nostro piccolo pelosetto ma un giorno, che sembrava essere come tutti gli altri, tornavamo da lavoro ed entrati a casa lo trovammo già così.” Queste furono le parole della dolce mamma adottiva del piccolo Bassotto, che riceve il regalo più bello del mondo, quando la intervistarono per la prima volta. Andiamo a vedere cosa successe al piccolo amico canino.

Un Bassotto di nome Trey con il suo tutore

Il dolce Bassotto che riceve il regalo più bello di tutti per Natale non pensava che sarebbe mai tornato a camminare. Lui si chiama Trey ed è una forza della natura. Sembrava che niente potesse scalfirlo e viveva la migliore delle vite al fianco dei suoi genitori adottivi nella loro casa a College Corner.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto

Ma proprio qui, un giorno, successe qualcosa si inspiegabile. La sua mamma, Patty Rader, tornata a casa da lavoro, lo vide paralizzato. Subito si allarmò e corsero dal medico veterinario nella clinica più vicina. Pensarono che si fosse ferito, che qualcuno o qualcosa lo avesse attaccato ma non scoprirono nulla.

Trey con il suo nuovo tutore

Il veterinario seppe dirgli solo che il loro piccolo pelosetto era paralizzato dalla metà della sua schiena in giù. Insomma, un gran mistero che sconvolse tutta la famiglia ma non si abbatterono neanche un secondo. Trovarono immediatamente il modo per non far sentire a Trey nessun tipo di disagio; per un cagnolino non è semplice capire cosa gli sta succedendo.

Due persone mettono un tutore ad un cane

Così, scoprirono un’iniziativa meravigliosa; un programma chiamato “Letters to Chewy Claus” (Lettere a Chewy Claus). Ad istituire quella bellissima iniziativa fu un venditore di oggetti e cibo per animali domestici. Tutto quello che bisogna fare è inviare una lettera a Chewy Claus con su scritto di cosa i pelosetti hanno bisogno e poi lui stesso esaminerà ogni richiesta.

Un Bassotto con il suo tutore

Patty e suo marito furono immediatamente ascoltati ed ecco che videro comparire a casa loro un tutore nuovo fiammante per il dolce Trey. Quasi non riuscivano a credere ai loro occhi! Il loro dolcissimo Bassotto poteva di nuovo camminare ed aveva ricevuto un regalo stupendo: tutto grazie all’amore di una persona che neanche conosceva!

Insomma, cosa non è in grado di fare il Natale?

LEGGI ANCHE: Cane disabile cerca una famiglia per sempre, la storia di Hope

Articoli correlati