Beanie, la cagnolina sorda e cieca ha finalmente conosciuto l’amore

Questa bellissima cagnolina ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità che ha sempre sognato

La vita di questa cagnolina che si chiama Beanie non è stata sempre semplice. Purtroppo, ha dovuto affrontare diverse sfide e solo quando ha raggiunto una certa età è riuscita a conoscere l’amore che aveva sempre sognato.

Lei è nata sorda e cieca ed è stata salvata da una situazione orribile quando aveva 11 anni. La sua vita è stata completamente un inferno. Piena di sofferenza e maltrattamento, ma non ha mai perso la speranza di trovare la felicità.

Beanie ha sofferto davvero tantissimo, ma grazie ad alcuni volontari che l’hanno strappata via dal suo ex proprietario crudele, ha avuto la possibilità di conoscere l’amore. Non aveva idea di cosa significasse essere amata.

LEGGI ANCHE: Veterinaria visita gratuitamente i cani dei senzatetto

Dopo anni di maltrattamenti però, ecco che è arrivata per lei una donna speciale. Beanie era già anziana ed era difficile trovarle un’adozione, ma la sua nuova umana ha deciso di portarla via dal rifugio e darle una seconda possibilità.

Da quel momento la vita della cagnolina è cambiata per sempre e ora ha imparato a fidarsi della sua persona preferita. La donna balla dolcemente con lei ogni giorno. La stringe a sé e le fa capire che tutto ciò che ha vissuto prima ora non conta più.

Finalmente ha trovato tutto ciò che aveva sempre sognato. Ha impiegato molto per fidarsi, ma è riuscita a farlo. Essendo sorda e cieca aveva più paura rispetto agli altri cani del rifugio salvati dai maltrattamenti, ma la sua umana con la sua dolcezza è riuscita a cambiarla.

Oggi Beanie non vede l’ora che arrivi il momento di ballare. La donna la stringe dolcemente e le fa capire che tutto è passato. Ora può stare tranquilla perché nessuno le farà più del male. Riceverà soltanto amore e coccole fino alla fine dei suoi giorni. La cagnolina si è presa il lieto fine che meritava e niente per lei poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: La cagnolina randagia si avvicina per caso a una influencer e alla fine viene adottata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati