Beau, la cucciola di Alaskan Malamute fa l’ululato più carino del mondo (VIDEO)

Il video della tenera cucciola di Alaskan Malamute che fa l'ululato più carino del mondo, un cagnolino dolcissimo che si sente un lupo

cucciola di Alaskan Malamute

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della tenera Beau, la cucciola di Alaskan Malamute fa l’ululato più carino del mondo. Gli Alaskan Malamute sono dei cani bellissimi e molto dolci, sono giganti ma di una tenerezza infinita. Beau vive in West Yorkshire, in Inghilterra, con il fratello Ebony e sono dei cagnolini fortunati e molto amati dai loro padroni.

Ebony e Beau sono delle pet celebrity star sui social network,hanno un account Instagram dedicato a loro che conta ben 17 mila follower. La loro padrona gli scatta delle fotografie bellissime e fa anche dei ritratti a carboncino davvero bellissimi.

Cucciola di Alaskan Malamute fa l’ululato più carino del mondo

Beau, la cucciola di Alaskan Malamute fa l'ululato più carino del mondo (VIDEO)

Gli Alaskan Malamute sono dei cani, ma spesso entrano nella parte dei lupi di montagna e si mettono a ululare. Ad esempio quando vogliono attirare l’attenzione, quando vogliono coccole e, soprattutto, quando desiderano un po’ di cibo extra o si avvicina l’ora di cena.

Beau è una cagnolina dolcissima e qualche giorno fa, durante una gita sulla neve, ha fatto l’ululato più carino del mondo. Un verso tenero e dolce, che scioglierebbe il cuore del padrone più severo e ligio del mondo. Indossa anche dei paraorecchi a forma di Malamute che la rendono dolcissima, sembra un peluche!

Beau, la cucciola di Alaskan Malamute fa l'ululato più carino del mondo (VIDEO)

Questi cani sono simpaticissimi, sono giganti ma poi in fin dei conti sono anche tenerissimi. Ululano come se fossero dei lupi feroci pronti a combinare qualche guaio, e invece sono solo dei dolcissimi cagnolini.

Guardate il video di Beau, dura solo quattro secondi ma vedrete che vi verrà voglia di guardarlo in loop almeno per 10 volte.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della reazione del tenero cucciolo di cane quando ascolta la parola “veterinario”. Ci pare di capire che non ne vuole sapere di andarci!