Il cucciolo di cane e la sua reazione in video quando ascolta la parola “veterinario”

Nel momento in cui il proprietario pronuncia la parola "veterinario" il cucciolo di cane da di matto, riconosce il luogo e mostra tutto il suo disaccordo in video

cucciolo cane ascolta parola veterinario video

Il mondo gli crolla letteralmente addosso quando ascolta la parola “veterinario”, non può sopportare una tale avventura. Il cucciolo di cane rende un video sul suo viaggio verso la clinica veterinaria un must da guardare e riguardare.

Il cucciolo di cane e la sua reazione in video quando ascolta la parola "veterinario"

Tutto sembra filare liscio, il viaggio ormai va avanti da parecchi minuti e il cane non ha ancora detto nulla a riguardo.

Sembra che neanche se ne sia accorto, ma quando il viaggio stesso sta volgendo al termine, è il momento di vuotare il sacco.

Papà si lascia andare in un commento che per il cucciolo assume le sembianze di una vera e propria dichiarazione di guerra. Basta un semplice orecchio che ascolta la parola maledetta e lo spettacolo ha inizio.

Le lamentele del cagnolino sono incredibilmente sofferenti, come se si fosse allenato nell’emetterle in quel modo. Il video dura un minuto circa ma il triste pianto del piccolo sembra entrare nel cuore di tutti noi e rimanerci all’infinito.

Il proprietario conosce il rapporto del suo cagnolino con quell’entità astratta sinonimo di paura e terrore per molti amici a 4 zampe. Tuttavia si tratta di una di quelle cose che vanno fatte obbligatoriamente, per il bene dei nostri cani.

Questo l’uomo lo sa, anzi, lo sa molto bene, ragion per la quale in macchina non c’è solamente il nostro attore tragico, ma anche un altro cagnolino, ben più felice del fratellone da quello che possiamo constatare dal video stesso.

Il cucciolo di cane e la sua reazione in video quando ascolta la parola "veterinario"

L’auto si ferma, papà parcheggia e sgancia la cintura, ormai il cane è rassegnato al proprio destino, sa che non può fare nulla per impedire il corso del tempo. Il suo sguardo è fisso, distrutto, la sua anima ormai arrendevole.

Il video si conclude ma siamo certi che l’esperienza dal veterinario non sarà stata così pessima come il cagnolino se la immaginava, potremmo anche scommetterci.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Jack Russell insegna al fratellino come gattonare, il video è di una tenerezza insuperabile