Beaux, nato con una faccia schiacciata e abbandonato trova casa

La storia di Beaux, il dolce labrador che dopo essere stato abbandonato ritrova la felicità

“La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore“. Nessuna citazione sembra essere più pertinente di questa per parlare di Beaux e della sua storia a lieto fine.

Beaux, il labrador nato con una deformità facciale, ha avuto per molto tempo una vita difficile. Quando era nell’allevamento, nonostante la sua deformità non influisca sulle sue capacità, nessuno voleva comprarlo. Per questo motivo, alla fine, il cane viene regalato. Se questo fosse l’inizio di una vita felice, per questo cucciolo non ci sarebbero problemi. Purtroppo, però, così non è stato.

Infatti, alle persone che avevano ricevuto Beaux in dono, non importava di lui. Il dolce labrador rimaneva sempre in cortile legato, pieno di pulci e malnutrito. Quando poi, i due proprietari hanno avuto necessità di trasferirsi hanno deciso di non portare il cucciolo con se, ma di optare per un’adozione.

È però in questo triste momento che la vita di Beaux prende la giusta piega. Una donna, Jamie, viene completamente catturata da quel dolce labrador. Jamie vede nelle imperfezioni di Beaux tutta la bellezza che i precedenti proprietari non vedevano e decide di adottarlo.

Come prima cosa decide di portare il cane dal veterinario: infatti, oltre ad essere malnutrito, ha anche i vermi. Le cure danno ottimi risultati: Beaux pian piano comincia a stare meglio. La parte migliore di tutta questa storia però è quando finalmente Beaux torna a casa e riceve tutto l’amore che non aveva mai avuto.

Ad oggi Beaux e Jamie sono inseparabili. Inoltre Beaux ha anche un fratello di 15 anni, Riley, con cui va perefettamente d’accordo e insieme fanno mille cose: passeggiate, lunghe dormite e soprattutto moltissimi giochi.

Si vede negli occhi di Beaux la felicità ritrovata e tutta la voglia di vivere una vita … da cani. La storia di questo dolce labrador ha avuto decisamente il finale che meritava.

Leggi anche: Cucciolo di cane adottato da una farmacia: la sua storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati