Cucciolo di cane adottato da una farmacia: la sua storia

Questo cucciolotto è stato adottato da una farmacia, ha una storia del tutto particolare

La storia che vi racconterò oggi vi farà capire come, prendere in adozione un cucciolo non sia una cosa impossibile. Anzi, significa prendersi la responsabilità di un pelosetto che dona tutta la sua vita per te. E’ un’amicizia speciale che va sicuramente al di là di ogni cosa. E’ un’esperienza indimenticabile che vi farà provare una gioia immensa, e questi ragazzi lo sanno benissimo. Infatti, vi parlerò di un cucciolo di cane adottato da una farmacia. Il piccolo da randagio è diventato la gioia di questa persone che lo tengono nel loro negozio. E qui regala tantissima gioia a tutti coloro che entrano. Il cucciolo sembra aver finalmente trovato il suo posto nel mondo ed è davvero felicissimo di questo. Ecco a voi la sua storia particolare.

Il cucciolo di cane adottato da una farmacia, protagonista di questa storia, si chiama Alfredo. Ed è uno dei cani più fortunati del mondo, perché da essere un randagio senza una famiglia e una casa ne ha trovata una. Anzi, più di una perché adesso ha l’amore delle persone che lavorano in farmacia, ma anche di tutti i clienti della stessa. Che ora passano di lì anche se non devono fare delle compere ma solo per salutare il dolce Alfredo.

Il piccolo finalmente si sente amato e accettato da tutti. La sua felicità è talmente evidente che si può toccare con mano anche da queste dolci fotografie. Che lo vedono ripreso circondato da persone che lo amano e lo accolgono di giorno in giorno. Insomma una storia che ci fa stringere il cuore, perché tutti siamo molto felici quando un pelosetto trova finalmente la sua casa per sempre.

Storie come questa dovrebbero essere all’ordine del giorno. Dovrebbero farci accorgere di quanto sia dolce avere un amico al proprio fianco che finalmente trova la felicità.

LEGGI ANCHE: Lego il cane “componibile” che aspetta di essere adottato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati