Benji, il cane di 35kg che gioca a basket col proprietario (VIDEO)

Quando Benji entrò a far parte della vita di Andrew, quest’ultimo capì immediatamente l’unicità del cucciolo. Ad oggi i due sono migliori amici e condividono molti aspetti che in pochi potrebbero solamente immaginare.

Per farvi un esempio, lo sport è un elemento centrale nella vita di entrambi, da sempre molto attivi e dinamici. Andrew gioca a Basket e col tempo ha scoperto essere una passione anche per il suo cucciolo.

Potete tranquillamente capirlo dalle immagini, ma ve lo diciamo noi, Benji non se la cava affatto male con la palla, ci sa fare davvero. Per non parlarvi delle escursioni in montagna o delle corse fra i sentieri boschivi o in spiaggia.

75-Pound Dog Rides On Jet Skis And Scooters With His Dad

Guy rollerblades with his 75-pound dog on his back 😆

Posted by The Dodo on Monday, October 12, 2020

Sono tutte attività che Andrew sperimenta ogni volta con il suo amico a 4 zampe, perché vuole che siano fatte in coppia, così da legare ulteriormente.

Benji ha molti pregi e il suo papà lo sa; è un cane intraprendente, che prende spesso e volentieri l’iniziativa.

Questo cucciolo sa cosa vuole e conosce i metodi per ottenerlo; quando vuole uscire per una camminata in montagna, sa come chiederlo. Il legame e la connessione che c’è fra i due è incredibile, riescono a capirsi con pochi cenni.

Di recente Andrew e Benji si sono trasferiti più a sud negli USA, passando dalla fredda e ventosa Seattle alla calda e solare Los Angeles. Il proprietario non poteva prevedere un rapido ambientamento del cane, ed è proprio ciò che è successo.

Se c’è una cosa che il cucciolo adora di Los Angeles, sono le spiagge dorate e la loro grandezza. Lo spazio libero per Benji è molto importante, viste le sue dimensioni, che non sono proprio ridotte, ecco.

Ogni esperienza ha un senso profondo per Andrew, che egli stesso cerca di spiegare: “Cerco di fare più cose possibili in compagnia di Benji perché il tempo a nostra disposizione non è illimitato e cerco di sfruttarlo al massimo“.

Articoli correlati