Benji, il cucciolo di Shih-Tzu che “tradisce” il suo peluche preferito (VIDEO)

Il simpatico cucciolo di Shih-Tzu ha sostenuto un test di amicizia con alcuni peluches e, dopo aver scelto sempre il suo preferito, ha deciso di sostituirlo con un altro alla fine

shih tzu cucciolo

Proprio come i bambini, anche i cuccioli hanno i loro giocattoli del cuore ai quali tengono più di ogni altra cosa. Tuttavia, sempre considerare l’ipotesi che possano cambiare idea da un momento all’altro, ribaltando i risultati come fa ad esempio questo tenero Shih-Tzu.

Il suo nome è Benji e di recente, grazie alla sua proprietaria, ha sostenuto un piccolo quiz riguardo il suo giocattolo preferito.

Il nome della prova è “test dell’amicizia” e consiste nel posizionare gli oggetti con cui il cagnolino ama giocare di più vicino a lui.

Successivamente, bisogna chiedergli quale sia il suo preferito e dedurre quale sia la risposta dal giocattolo scelto con più frequenza.

Il tenero Shih-Tzu, come ci mostra il video che segue, durante il test è riuscito a lasciare increduli gli spettatori.

Nel caso di Benji, i suoi oggetti preferiti sono i peluches e la ragazza ha deciso di procedere con il test per gradi.

Ha, infatti, iniziato con un solo pupazzo, per poi aumentare il livello di difficoltà aggiungendo sempre più giocattoli.

La sua preferita, durante la maggior parte della prova, sembrava essere sempre la stessa, cioè una simpatica mucca.

Dopo sette domande con la medesima risposta, qualcosa cambia e il risultato del test si è stravolto clamorosamente.

All’ultima risposta, infatti, il cucciolo ha deciso di “tradire” il suo apparente migliore amico con un altro peluche a forma di pizza.

La ragazza, alla vista di ciò, è rimasta divertita e allo stesso tempo stupita. Sui social network, il simpatico filmato ha conquistato i cuori degli utenti e fatto il giro in poco tempo.

Molte persone, poi, si sono ispirate al fatto ed hanno provato anche loro a fare il test con i loro cuccioli.

Una cosa, però, è certa. Il tenero Benji ha cambiato idea solo perché è un grande amante della pizza e quindi ha sostituito l’amicizia con l’appetito.