Golden Retriever assaggia la pizza e la sua reazione conquista il web (video)

Il Golden Retriever assaggia la pizza e il video conquista il web (video)

Golden Retriever assaggia una pizza

Oggi proviamo a regalarvi un sorriso con il bellissimo video di un cane di razza Golden Retriever che assaggia la pizza, con la sua reazione che ha fatto il giro del web.

Un filmato di pochissimi secondi, che però sono sufficienti a renderlo uno dei video più virali degli ultimi giorni.

In fin dei conti parliamo di un cane, uno dei soggetti più amati dal popolo di Internet. Se poi addirittura siamo di fronte ad un Golden Retriever, allora il successo è davvero assicurato.

Senza niente togliere al resto dei cani, tutti belli e speciali a modo loro, i Golden Retriever sono sicuramente tra le razze più amate in assoluto, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Oggi parliamo di cani e cibo, un argomento che va sempre a braccetto insieme. Nel video di oggi vogliamo mostrarvi un Golden Retriever che assaggia una pizza.

Il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste sapere bene che i cani adorano mangiare.

Proprio come noi adorano la pizza, anche se ovviamente la pizza non rientra sicuramente tra i cibi che possiamo dare ai nostri animali domestici.

La proprietaria del nostro amico a quattro zampe ha fatto però un’eccezione e ha fatto assaggiare la sua pizza al Golden Retriever.

Quale sarà stata la reazione del cane? Scopritelo guardando il video che trovate alla fine dell’articolo.

Il Golden Retriever si chiama Wallace ed è anche un vero e proprio Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Un esempio? Ecco a voi Watson e Kiko, i due Golden Retriever che su Instagram fanno impazzire tutti.

Anche Wallace ha un profilo Instagram tutto suo seguito da più di 185 mila persone. Alla faccia di chi dice “è solo un cane”.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHEFox, il cucciolo di cane rifiutato dalla sua proprietaria che adesso cerca la felicità (video)