Bentley e Homer, i cagnoloni abbandonati in rifugio

Questi poveri cagnoloni, dopo anni di vita in casa, sono stati abbandonati crudelmente dai loro ex proprietari in rifugio

La storia di questi due cagnoloni che si chaimano Bentley e Homer è davvero molto triste. Purtroppo, dopo aver vissuto per molti anni in casa, i due sono finiti in rifugio. La loro ex famiglia ha deciso di liberarsi di loro e li ha abbondonati.

Tutto è iniziato quando Bentley e Homer erano così felici di avere una casa tutta per loro. Ma le cose, dopo qualche anno sono cambiate. A quanto pare, in famiglia stava per arrivare un bambino e i loro umani li hanno traditi.

I due cagnoloni non se lo aspettavano. Non immaginavano che sarebbero finiti in rifugio un giorno. Loro pensavano di vivere tutta la loro vita amati e coccolati dai loro umani preferiti, eppure non è andata così e si sono ritrovati soli.

LEGGI ANCHE: Più di 100 cani hanno avuto una seconda chance grazie a una ragazzina

Bentley e Homer quando sono arrivati al rifugio erano tristi e spaesati. Non capivano perché si trovavano lì. Appena hanno realizzato tutto, gli si è spezzato il cuore. I due si sono dovuti fare forza a vicenda, ma dopo tutto questo tempo passato insieme, era difficile accettarlo.

I volontari sono rimasti senza parole quando li hanno accolti. Ma sin da subito si sono impegnati tantissimo per ridare a loro la felicità che meritavano. Quei cagnoloni dovevano tornare a sperare, dovevano gioire ancora una volta!

LEGGI ANCHE: Nala, la cagnolona che si è intrufolata a casa di una coppia sconosciuta

Così senza perdere tempo si sono messi alla ricerca di una nuova casa. Ma ovviamente non potevano dividerli, Bentley e Homer dovevano restare l’uno accanto all’altro. Per i volontari è stato difficile trovargli una famiglia adeguata.

Ma fortunatamente, dopo mesi di attesa ecco che al rifugio si è presentato un uomo in cerca di un compagno per la vita. Appena ha conosciuto i due cagnoloni ed ha ascoltato la loro storia, ha capito che la sua scelta sarebbe ricaduta su di loro.

Così ha chiesto di adottarli per sempre. Quell’uomo voleva salvarli e voleva renderli felici ancora una volta. Bentley e Homer erano così entusiasti di tornare a vivere in una vera casa che non riuscivano a contenere la loro euforia. Il nuovo umano si è follemente innamorato di loro ed è riuscito a dargli il lieto fine che meritavano. Adesso i due hanno una nuova vita felice e niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: 250 cani salvati da Steffen, un paracadutista militare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati