Bianca, la cagnolona che ha vissuto per dieci anni in strada è alla ricerca di una famiglia

Condividiamo al massimo l'annuncio della sua adozione e cerchiamo per lei una famiglia seria e felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Bianca, una meravigliosa cagnolina che ha alle spalle una storia molto triste. Per questo vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido e, qualora abbiate la possibilità, di pensare alla sua adozione.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bianca è una cagnolina che ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che la pelosetta ha vissuto in strada per oltre dieci anni, passandone davvero tante.

LEGGI ANCHE: Addio all’anziana cagnolona Skyla; la sua presenza ha cambiato la vita dei suoi umani (VIDEO)

Al momento del suo arrivo in rifugio, le condizioni di Bianca erano davvero pessime. La cagnolone, infatti, aveva il pelo ricoperto di cemento e pieno di sporcizia. Oltre a ciò, la quattro zampe era zoppicante e aveva anche una cistite impressionante.

Nonostante ne abbia passate davvero tante, è una pelosetta arzilla, coccolona e molto dolce. Per lei si ricerca una vera famiglia in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta a prenderla con sé.

bianca cerca famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Bianca un’adozione felice. Qualora abbiate la possibilità, vi chiediamo di pensare al suo affido in modo da permettere alla cagnolone di trascorrere il resto della sua vita circondata da tutto l’amore e l’affetto del mondo. Anche lei ha tutto il diritto di essere felice ed è arrivato il momento di aiutarla.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Capestrano, in provincia dell’Aquila. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 347.6095979 In alternativa potete contattare la pagina Facebook ENPA Delegazione di OFENA AQ.

adozione del cuore per bianca

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cagnolone Lucky è dolcissima e la sua vita è sempre piena di responsabilità (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati