Il cagnolone Lucky è dolcissima e la sua vita è sempre piena di responsabilità (VIDEO)

Tutti i cani meritano di essere felici e il cagnolone Lucky ha fatto della sua vita grandi cose

Ci sono storie così dolci che è giusto raccontare e condividere con tutti. La storia del cagnolone Lucky è davvero dolcissima e molto commovente. La proprietaria di nome Jen è felicissima di avere accanto un cane così speciale. I due hanno un rapporto davvero unico e la loro unione è indissolubile.

Jen diverso tempo fa aveva trovato per strada un cucciolo che aveva circa sei mesi; quando lo ha visto se ne è innamorata e ha deciso di soccorrerlo e adottarlo. Fortunatamente le sue condizioni di salute risultavano ottime, ma il cane era comunque triste; aveva bisogno di una casa e una famiglia da amare e che lo avrebbe amato a sua volta.

Da quel giorno Lucky e Jen sono diventati inseparabili e la loro unione ogni giorno ha nuove certezze. Il piccoletto è un cagnolino davvero carino e riesce ad andare d’accordo praticamente con chiunque. Vedere come si diverte e come intrattiene le persone è veramente bello e quando lo si incontra risulta impossibile non sorridere. Jen un giorno ha deciso di portare Lucky nel proprio ufficio.

Leggi anche: Cane intelligente legge i comandi scritti su un foglio di carta

La donna nel corso del tempo ha infatti cambiato lavoro e ha aperto un’agenzia tutta sua. Il cagnolone Lucky proprio per la sua attenzione ai dettagli e alle persone è diventato a tutti gli effetti il capo della sicurezza dell’ufficio e, grazie al suo entusiasmo e le sue premure, tutti i dipendenti sono felici di andare a lavoro. Il 99% dei clienti è felicissimo di avere tutte queste attenzioni dal capo della sicurezza e affronta la giornata con più ottimismo.

Una volta a casa, Lucky si toglie i panni da capo per vestire quelli del fratello maggiore; in casa c’è la sua sorellina di due anni con cui il cagnolone va perfettamente d’accordo. Il piccoletto adora la bambina e vedere come i due siano uniti è davvero splendido. Salvare la vita a Lucky è significato per Jen salvare se stessa e dare felicità anche agli altri.

Leggi anche: 315 cani e gatti salvati grazie a due aerei di solidarietà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati