Billy cerca aiuto: Pastore Italiano dal pelo nero ha bisogno di una famiglia

Aiutiamo questo dolcissimo Pastore Italiano a trovare una famiglia che lo adotti il prima possibile

Billy è il cagnolino a cui oggi sogniamo di poter trovare una casa sicura ma soprattutto accogliente. Siamo davanti ad un pelosetto bellissimo totalmente nero e con gli occhioni piccoli che scrutano ogni movimento presente nella struttura.

Le sue zampe lunghe, le sue orecchie ben vigili e il suo nasone nero lo rendono un cane bellissimo fin dal primo incontro. Billy ha proprio bisogno di una mamma e di un papà umano che possano adottarlo senza nessun dubbio e incertezza.

Il nostro amico a quattro è un Pastore Italiano di soli 18 mesi, pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita fatto di amore e di grandi soddisfazioni. Siamo davanti ad un cagnolino che non vede l’ora di abbandonare il suo freddo box per iniziare una vita diversa tra le braccia di quella che sarà la sua mamma umana.

LEGGI ANCHE: Akyma si fida di noi: aiutiamo quest’Husky a trovare una famiglia speciale

Per Billy riuscire a trovare un’adozione sarebbe una vera e propria soddisfazione personale. A volte i cagnolini abbandonati in un box pensano di non essere voluti e di aver qualcosa in meno rispetto a tutti gli altri.

Billy dal pelo nero

Il nostro amico a quattro zampe invece è pieno di pregi e di grandissima gioia nel cuore. Quello che vi troverete davanti quando deciderete di adottare Billy, è un cagnolino dolcissimo, allegro ma anche divertente e giocherellone.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Italiano

Le volontarie lo descrivono come un cane estremamente dolce che farà perdere la testa a tutti voi fin dal primo sguardo. Lui come tanti altri pelosetti, non merita affatto di divere una vita limitata all’interno di un canile ma bensì di esplorare il mondo insieme alla sua futura famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero della struttura “I figli di nessuno Onlus” al numero 347 4501520. Billy sarà affidato sverminato, vaccinato, microchippato e sterilizzato.

LEGGI ANCHE: Fiamma: cucciolotta di Setter dal triste passato cerca una famiglia affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati