Akyma si fida di noi: aiutiamo quest’Husky a trovare una famiglia speciale

Questa dolce cagnolina si fida di noi, doniamole un futuro pieno di soddisfazioni e d’amore

Akyma si fida completamente di noi e della promessa che le abbiamo fatto che la vede protagonista di una futura adozione di cuore. Alla dolce cagnolina infatti, abbiamo giurato di trovare al più presto una casa in cui possa sentirsi amata ma soprattutto apprezzata.

L’annuncio di oggi vi conquisterà per via della grande bellezza che Akyma ha e che porta con disinvoltura e delicatezza. Siamo davanti ad una pelosetta bianca e nera, dal nasone grande e dagli occhi freddi come il ghiaccio.

Lei è a tutti gli effetti un Husky alla ricerca di una mamma che possa adottarla e cambiarle per sempre la vita. Lei come tantissimi altri cagnolini, sogna un futuro pieno di amore, di divertimento ma soprattutto fatto di persone che non l’abbandonino mai.

LEGGI ANCHE: Fiamma: cucciolotta di Setter dal triste passato cerca una famiglia affettuosa

A condividere l’annuncio della dolce Akyma è la pagina Facebook ‘Cuore Husky Rescue’ che ha spiegato la rinuncia di proprietà che l’ha vista protagonista. Sono purtroppo tantissimi gli animali che negli ultimi mesi vengono abbandonati senza un vero e proprio motivo e che, cercano disperatamente una nuova e affettuosa famiglia.

Akyma dagli occhi di ghiaccio

La piccola amica a quattro zampe ha circa 7 anni ed è molto gentile con le persone umane. Inaspettatamente Akyma va d’accordo anche con gli altri cani maschi che non si dimostrano dominanti nei suoi confronti.

A differenza dei cani, la nostra amica pelosetta non va affatto d’accordo con i gatti. Proprio per questo motivo, stiamo cercando una mamma o un papà umano che la scelgano come figlia unica e con cani non particolarmente predominanti.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Siberian Husky

La cagnolina si trova a Bari e non vede l’ora di ascoltare la chiamata che potrà finalmente cambiarle la vita. È una cagnolina dolce, affettuosa, piena di entusiasmo ma soprattutto giocherellona. Si affida dopo aver svolto tutti i controlli pre e post affido.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare la signora Gianna al numero 3921539719. Lei risponderà a tutte le vostre domande in merito ad Akyma e alla sua futura adozione che la renderà una cagnolina piena di gioia.

LEGGI ANCHE: Pippo: Segugio piccolo e carino desidera un’adozione sicura e consapevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati