Bimbo di due anni dorme nella cuccia con il suo boxer Brutus (VIDEO)

La telecamera di sicurezza installata dai genitori del piccolo lo ha ripreso mentre si sveglia e scende dal letto per accoccolarsi nella cuccia del fedele boxer Brutus

Il legame che si crea fra un bambino e un cane che crescono insieme è un qualcosa di meraviglioso e indissolubile. Lo dimostra Finn, un adorabile bimbo di due anni che a notte fonda si sveglia e va a cercare l’abbraccio del suo fedele amico, il boxer Brutus, che dorme placidamente nella cuccia accanto al suo letto.

Quella di Finn e Brutus è una storia molto speciale

Brutus e Finn collage

La mamma del bimbo ha raccontato che i due amano stare sempre insieme: il cane vigila sul bimbo e si accuccia vicino a lui quando va a dormire e in qualsiasi altra situazione.

Il boxer Brutus è stato adottato dai genitori di Finn quando scoprirono di aspettare il piccolo Finn, appositamente per regalare al bimbo la meravigliosa esperienza di crescere con un cane.

Purtroppo alla ventesima settimana di gestazione, la coppia scoprì che il bambino presentava un grave problema cardiaco. Appena nato fu sottoposto a vari interventi chirurgici oltre a dover rimanere in ospedale per ben due mesi dopo esser venuto al mondo.

Fortunatamente le operazioni andarono bene e i genitori poterono presentargli il boxer.

Brutus capì immediatamente che il bimbo era molto fragile e che il suo compito era proteggerlo sempre. Da quel momento i due non si separarono più e fra loro si creo un’amicizia davvero speciale.

Il video mostra tutto l’amore che c’è fra Finn e il suo cane

Nell’adorabile filmato che vi proponiamo vediamo il piccolo Finn svegliarsi, scendere dal letto e accoccolarsi nella cuccia del boxer.

Le immagini sono davvero tenerissime: il piccolo, con il ciuccio in bocca, abbraccia il cane e cerca di accomodarsi nello spazio ristretto.

Dal canto suo il boxer, invece di mostrarsi infastidito per l’invasione dello spazio, accoglie docilmente il bimbo nella sua cuccia, dimostrando tutto l’amore che prova per lui.

Articoli correlati