Un tenero Boxer fa di tutto per attirare l’attenzione della proprietaria (VIDEO)

Un Boxer di nome Archie ha saputo conquistare il web con un video che lo ritrae mentre cerca in tutti i modi di chiedere attenzioni alla proprietaria mentre è in videochiamata

boxer attenzione proprietaria

I cani sono i migliori amici dell’uomo e per questo hanno sempre bisogno di attenzioni. Amano mostrarcelo quando siamo intenti a fare tutt’altro proprio perché vogliono essere sempre al primo posto, come il Boxer protagonista di oggi.

La proprietaria del cagnolino, di nome Archie, è una donna di nome Deanne Bourke. Come lavoro fa l’insegnante e vive assieme al cucciolo in Australia.

Un giorno, Archie si è reso protagonista di una dimostrazione di affetto bella quanto unica nel suo genere.

Un tenero Boxer fa di tutto per attirare l'attenzione della proprietaria (VIDEO)

La donna, vista la chiusura delle scuole a causa della pandemia, stava facendo una videolezione con i suoi alunni.

In quel momento, il tenero Boxer ha deciso di agire e di far capire alla proprietaria che era giunta l’ora di occuparsi di lui. Ecco il divertente video.

Dopo aver capito che la donna non lo stava considerando, Archie ha deciso di provare bussando con la zampa sulla sua spalla.

Ha provato addirittura a togliergli il libro, proprio come se sapesse già che era quello l’oggetto che la teneva occupata.

Deanne nel frattempo faceva finta che il cagnolino non ci fosse, per rispettare la sua posizione di insegnante professionale.

Un tenero Boxer fa di tutto per attirare l'attenzione della proprietaria (VIDEO)

I Boxer sono noti a tutti per il loro carattere affettuoso che li porta a cercare sempre l’attenzione da parte dei proprietari.

L’intelligenza di Archie, però, è qualcosa di molto raro ed è proprio per questo motivo che la donna lo ama alla follia.

Un tenero Boxer fa di tutto per attirare l'attenzione della proprietaria (VIDEO)

Sui social network, il filmato è presto divenuto virale ed ha conquistato i cuori di tutti gli utenti delle varie piattaforme.

Non si sa come sia andata a finire la storia tra i due ma, vista l’adorabile espressione del cucciolo, possiamo trarre da soli qualche conclusione.

Finito il lavoro, come minimo per i vari tentativi fatti, la donna avrà ricoperto di coccole e baci il suo adorabile Boxer.