Bleu, il cane che ama suonare la campana per poter cantare (VIDEO)

Questo cagnolone ama suonare la campana per poter cantare beatamente: ha un modo strano di divertirsi e di essere felice

La storia di questo cagnolone di nome Bleu è davvero bellissima oltre che molto simpatica. Lui infatti adora cantare e ululare e per farlo, ha trovato un metodo molto originale. Tutti i giorni, infatti, “se la suona e se la canta” da solo!

Bleu è un meraviglioso Golden Retriever che adora cantare. Da quando ha visto per la prima volta le campane, lui non riesce più a smettere di suonarle. Infatti, è da quando è cucciolo che ha questo strano modo di divertirsi.

La passione del cagnolone è iniziata quando la sua umana Ana Brown ha avuto un’idea per abbellire il suo giardino. La donna, infatti, ha deciso di appendere qualche campana a vento. Un modo per avere un posto rilassante e piacevole per lei.

Non aveva assolutamente idea che questi oggetti avrebbero fatto innamorare il suo cagnolone. Infatti, da quando le ha appese il suo Bleu ne è rimasto talmente tanto affascinato che non ne può più fare a meno, per niente al mondo.

Le campane a vento sono diventate il gioco preferito del Golden Retriever che si diverte sempre di più a suonarle e cantare ascoltando il loro suono. La sua umana non si aspettava che avrebbe imparato a suonarle, e sorpresa, ha deciso di fargli un video.

Successivamente, Ana ha deciso di pubblicarlo sui social ed è inutile dire che la fantastica scena ha fatto il giro del mondo. Tutti sul web sono rimasti molto affascinati dal dolce Bleu. Si può vedere nel video quando sia felice con le sue campane a vento!

Insomma, questo cagnolone ha trovato davvero un modo strano per divertirsi. Siamo certi che non smetterà mai di far suonare le sue campane poiché è davvero soddisfatto di poter cantare! La sua umana, nel frattempo, si diverte insieme a lui e ascolta ogni sua performance!

LEGGI ANCHE: Kilo, il cagnolone che ha aiutato la sua umana a crescere circa 200 cuccioli

Articoli correlati