Bogart, il bulldog che sembra un re quando guarda fuori dalla recinzione (VIDEO)

Bogart il simpaticissimo Bulldog che quando si affaccia dalla recinzione del giardino sembra un vero e proprio re

Bogart è un adorabile Bulldog diventato famoso grazie a un video e a delle foto in cui appare come un vero e proprio re.

A ogni cane piace sedersi fuori casa per guardare tutto ciò che avviene per la strada. Ad alcuni piace più di altri e il nostro Bulldog fa parte del primo gruppo. E lo fa anche con un certo stile che non ha lasciati indifferenti i passanti.

Posted by Ranveig Bjørklid Levinsen on Sunday, January 20, 2019

Il Bulldog è il cane della famiglia di Ranveig Bjørklid Levinsen e viene dalla Danimarca. La donna ha raccontato che dopo l’ennesima fuga del loro secondo cane sono stati costretti a costruire una nuova recinzione più alta e robusta.

Questa decisione non è piaciuta ai cani che di fatto, venivano privati della possibilità di guardare fuori.

La casa dei Levinsens si trova vicino ad un famoso sentiero escursionistico danese e ogni giorno sono molte le persone che passano lì davanti.

La coppia ha quindi deciso di costruire due aperture nella recinzione della grandezza della testa dei cani. In questo modo possono continuare a tenere d’occhio la situazione.

Posted by Ranveig Bjørklid Levinsen on Friday, July 14, 2017

E per rendere anche tutto più divertente, hanno dipinto l’esterno della recinzione: così ogni volta che Bogart infila la testa nel buco sembra un re. Mentre suo fratello sembra un giullare.

“Ho pensato di dipingere l’esterno come nei parchi di divertimento, dove è possibile farsi fotografare, è stata un’idea divertente”, ha detto la “mamma” di Bogart. “Ho scelto una corona e un cappello da giullare, e mia figlia Cecilie l’ha dipinta.”

E Bogart essendo il principe di casa preferisce sempre il buco con la corona. Qualcuno lo ha addirittura fotografato e dopo che la foto è diventata virale sui social, adesso è una vera e propria star.

Posted by Ranveig Bjørklid Levinsen on Friday, July 14, 2017

“Penso che i miei cani e la mia siano il cane e la recinzione più fotografati in Danimarca”, ha dichiarato scherzosamente.

E se Bogart è felice di poter guardare ancora fuori, non sa di essere il diretto responsabile dell’aumento del traffico dei passanti.

Eccolo nel video:

Kongen

Kongen af Vejen💟 king of the road 😂➡️Følg 112nyheder hvis du støtter hverdagens helte!

Posted by 112nyheder on Friday, May 1, 2020

E dopo aver ammirato il re Bulldog Bogart in questo video, non perdetevi altre due storie divertenti. Come la storia di Miracle, la star di Britain’s Got Talent e quella del Golden Retriever che interrompe la diretta.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati