Border Collie diventa virale ballando su due zampe

Simpatico Border Collie di 7 anni accetta la "Kiki challenge" e ne diventa il campione su tutti i social. Guarda il video!

Sapete cos’è la “Kiki Challenge“? Bene, è una sfida virale che è diventata famosa su tutti i social network, in particolare su TikTok, qualche mese fa. Moltissime persone, tiktoker e artisti hanno aderito.
Nel video che vedrai qui sotto, c’è un cagnolino molto carino che ha accettato la sfida ballando al ritmo del rapper Drake, con la sua canzone “In My Feelings”.
Si tratta di un border collie, razza nota per la sua simpatia, energia e agilità, oltre che per l’incredibile intelligenza.

border collie balla su monopattino

Diverse celebrità hanno partecipato a questa sfida, come ad esempio Will Smith o la cantante messicana Thalía. Su Youtube è possibile cercare video di questo tipo anche sotto nomi diversi, come “Do the Shaggy” o ‘La Chona Challenge’.

Questo cucciolo è stato la star del momento. Si chiama Supra e nonostante abbia più di sette anni, si alza su due gambe e inizia a ballare come se fosse la sua canzone preferita.
Dopo aver completato la sfida, il cane sale su un monopattino e prosegue il suo cammino vicino all’auto in corsa del suo proprietario. In diversi hanno commentato il video constatandolo come vincitore ufficiale della #KikiChallenge. Senza dubbio, tra i migliori video della challenge.

Il video di Supra oltre che su Tiktok, è stato pubblicato anche su Youtube dal canale ViralHog, che ha più di 37 mila visualizzazioni e 2 milioni di iscritti.

Tuttavia, se c’è qualcuno oltre a questo simpatico border collie che l’ha fatto molto bene, è il dottor Rich Constantine. Ha letteralmente catturato l’attenzione di tutti perché sa ballare molto bene, e per la sua  bellezza.

border collie che balla

La challenge consiste nel registrarsi mentre si balla vicino vicino allo sportello aperto dell’auto su quello che dice il testo. Ma ovviamente, essendo un cane, è riuscito solo a muoversi.

In realtà, però, si tratta di una sfida molto discussa e contestata, a causa della pericolosità di ballare accanto ad un auto in movimento. Ci sono stati infatti diversi utenti che si sono fatti male o feriti mentre provavano questa challenge.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Sette cuccioli di Pitbull e Labrador muoiono a causa di maltrattamento e trasporto non idoneo: 3 indagati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati