Borgata Finocchio, preoccupa e non poco lo smarrimento di Pallina, la cagnolina non si trova più da mesi

La mobilitazione social è stata tale da attirare molte attenzioni sul caso, la cagnolina Pallina potrebbe essere ovunque, ad oggi non si conosce la sua sorte

Dal 28 dicembre 2021 non si sa nulla sulla dolce Pallina, la cagnolina scomparsa e mai più ritrovata, nonostante le ricerche da parte dei familiari e non solo si siano intensificate col passare delle settimane, nonché dei mesi. La cucciola si è persa nei pressi di Borgata Finocchio (Roma), ma ad oggi, come dice l’appello, potrebbe trovarsi ovunque.

Perciò la voce dei proprietari deve essere più forte che mai, perché non è possibile che una cagnolina scompaia come se nulla fosse. Impossibile che nessuno, nel corso di 4 mesi, abbia avvistato la cucciola. Si è sparsa la voce sui social, anche e soprattutto al contributo di molti utenti, gli stessi che hanno dato vita ad una notevole mobilitazione.

La notizia è giunta anche ai media locali, che hanno riportato il caso di Pallina. Insomma, per la causa sono state spese molte parole, anche sui fatti non si può recriminare nulla, eppure non si è giunti a nessuna conclusione. Noi siamo qui, quest’oggi, per rilanciare il messaggio, per ribadire il grido d’aiuto lanciato dai proprietari ormai tanto tempo fa.

cane pelo chiaro seduta

Pallina è una femmina meticcia di grosse dimensioni (al momento della scomparsa pesava attorno ai 30 kg). Pelo raso, per la maggior parte marroncino, con macchie bianche all’altezza del petto e sulle zampette. Indossava due collari: uno di pelle color fucsia, il secondo antipulci color nero. La cagnolina è dotata di microchip.

Ritrovarla non sarà facile, se ne sono resi conto un po’ tutti nel corso dei mesi. Ciò non vuol dire che si debba smettere con le ricerche, anzi, sono questi i momenti in cui si deve dare il 100%. Pallina è ancora lì fuori ed ha bisogno d’aiuto. A Borgata Finocchio tutti sono a conoscenza della storia, la volontà è quella di spargere ancor di più la voce.

cagnolina macchie bianche sul petto

Nel caso qualcuno scoprisse qualcosa, la proprietaria ha messo a disposizione tre contatti telefonici di riferimento, contatti che riportiamo qui di seguito: 380 265 3122347 325 1423338 252 3059. Grazie.

LEGGI ANCHE: Cavriglia, disperata la ricerca per riportare a casa Ettore, questo Carlino si è perso ed ha bisogno di cure

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati