Boss: Boxer buono e bravo con i bimbi cerca una nuova casa in cui vivere

Diamo una possibilità a questo meraviglioso cagnolone dagli occhi dolci e pieni di speranza

Un bellissimo Boxer di nome Boss è alla ricerca di qualcuno che possa riparare il suo cuoricino ormai spezzato. Ad oggi, si trova presso il comune Stella, in provincia di Savona, in stallo da un privato che si prende cura di lui.

Questo pelosetto di sei anni ha sempre vissuto accanto al suo umano del cuore, costruendosi così una vita felice e spensierata. Ma a volte il futuro ci riserva delle cose che non sempre riusciamo ad accettare, in questi casi spesso ci si lascia semplicemente andare.

Boss è sempre stato molto attaccato al suo padrone ed allontanarsi da lui, a causa del suo decesso, non è qualcosa di facile da superare. Il suo punto di riferimento non c’è più e non riusciamo neanche a pensare a come si possa sentire.

LEGGI ANCHE: Tango: Setter di 5 anni iperattivo e giocherellone cerca casa

Questi animali soffrono proprio come noi, per cui siamo alla ricerca di una famiglia che possa allievare le ferite del suo cuore. Ha decisamente bisogno di tranquillità e di ritrovare una pace mentale che da un po’ continua a mancare.

Boss dal pelo marrone e nero

Boss è decisamente un cane buono e gentile nei confronti di persone e bambini, l’importante per lui è ricevere tante coccole. Il suo essere socievole si spenge nel momento in cui ha intorno a sé simili maschi o gatti, non riesce proprio ad andarci d’accordo.

APPRONFONDIMENTO: tutto sul Boxer

Nel caso di cagnoline si potrebbe procedere con una previa prova di compatibilità perché è un tipetto assolutamente selettivo. Oltre a questa piccola antipatia, è un amore di cane, perciò, merita davvero una seconda possibilità.

Vorremo vedere un po’ di luce in quegli occhietti così spenti, ma che sotto sotto nascondono tantissimo. Oltre alla dolcezza che esprime il suo musino, siamo sicuri che vi innamorerete di lui anche per il suo carattere stupendo.

Se siete interessati a conoscere Boss, potete contattare il privato tramite il suo recapito telefonico 3406005237. Vi ricordiamo che in questo momento si trova a Stella, in provincia di Savona.

LEGGI ANCHE: Arlo: Volpino Italiano dagli occhioni dolci desidera fortemente una nuova famiglia

Articoli correlati