Bowie, il cane che ha trovato casa dopo anni al rifugio, ha ricevuto una festa di addio

Questo meraviglioso cagnolone è riuscito a trovare una famiglia dopo aver passato anni e anni al rifugio

Ciò che hanno fatto i volontari per questo cagnolone che si chiama Bowie è davvero meraviglioso! Lui, sfortunatamente, ha dovuto attendere molto prima di trovare una vera famiglia. Ha vissuto anni al rifugio, ma adesso è felice.

Proprio in occasione di questo evento così speciale, i volontari del rifugio hanno deciso di organizzare una festa in suo onore. Volevano salutarlo perché dopo aver passato così tanto tempo insieme a lui, non potevano credere che il suo lieto fine era finalmente arrivato!

bowie

Tutto è iniziato quando alcuni soccorritori, hanno trovato il povero Bowie per strada. Volevano salvargli la vita e dargli un’altra possibilità, così lo hanno portato al rifugio per aiutarlo. Le cose non sono andate come pensavano.

Purtroppo, nonostante le buone premesse, il cagnolone era ignorato dalla maggior parte degli adottanti. I giorni si sono trasformati in anni e lui è diventato il migliore amico dei dipendenti del rifugio. Ormai lo amavano tutti, dal primo all’ultimo!

LEGGI ANCHE: Ogni mattina, questo cane anziano aspetta di salutare il suo amico durante la sua passeggiata

Nessuno smetteva di sperare in un lieto fine, così quando una studentessa universitaria è tornata al rifugio per chiedere di adottarlo, erano tutti super felici! Non vedevano l’ora di dare a Bowie una vita migliore e sapevano che la ragazza era perfetta per lui.

Per salutare a dovere il loro migliore amico, i dipendenti del rifugio il giorno della sua adozione, hanno steso un tappeto rosso nel corridoio per far uscire Bowie come una superstar. “Tutti piangevano, ma eravamo molto emozionati e felici per lui. È stato un modo così dolce di dire addio a Bowie“, ha detto il presidente della struttura.

Finalmente il cagnolone stava iniziando un nuovo capitolo della sua vita e si stava prendendo il lieto fine che meritava tanto. I volontari hanno fatto una specie di passerella per dirgli addio. Sapevano che dopo tanti anni passati lì, questo era ciò che meritava di più al mondo!

Grazie alla sua nuova umana, adesso il cagnolone non dovrà più preoccuparsi di nulla. Ha tutto ciò che ha sempre desiderato ed è amato e coccolato in ogni momento. Bowie si è meritato questo finale e niente per lui poteva andare meglio. L’attesa lo ha ripagato alla grande!

LEGGI ANCHE: Il burbero papà di questa famiglia non voleva cani in casa, ma alla fine ha ceduto alla tenerezza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati