Il burbero papà di questa famiglia non voleva cani in casa, ma alla fine ha ceduto alla tenerezza

Questo papà era assolutamente contrario all'avere cani in casa, ma poi non è riuscito a resistere a tanta tenerezza

La storia di questo burbero papà che non voleva assolutamente cani in casa, è un po’ la storia di tutti noi. Quante volte abbiamo sentito persone dire: “Io con un cane in casa? Mai e poi mai” e poi le abbiamo viste con un pelosetto accanto? Esatto, questo papà ha fatto lo stesso!

Tantissime volte ci ritroviamo a dire basta ai cani, ma ogni volta che incrociamo lo sguardo di qualche pelosetto a quattro zampe, cambiamo subito idea. La vita con un cane è meravigliosa e solo chi ne ha amato uno sa quanto ti renda felice avere un amico speciale sempre accanto!

papà e cane

La storia di questo burbero papà è diventata molto virale perché ci mostra il prima e il dopo con il suo regalo di Natale. Tutto è iniziato quando le figlie di Eddie hanno deciso di regalare a lui e a sua moglie, un dolce cucciolo.

LEGGI ANCHE: Questo povero cane ha camminato per miglia e miglia rompendosi una zampa per trovare i suoi amati cuccioli

Loro speravano di renderlo felice, ma non è andata così. Quando l’uomo è rientrato da lavoro e si è trovato un cagnolino in casa che lo ha accolto scodinzolando, è andato su tutte le furie. Era sconvolto e scontento di questa “sorpresa”.

Anche lui ha ammesso di essere rimasto stupito dalla sua reazione. Il cagnolino lo ha accolto felicemente mentre lui non ne voleva sapere. Dopo che l’arrabbiatura se n’è andata, questo papà ha deciso di andare a sedersi un po’ sul divano.

Quando sono tornato, Tito è venuto dritto verso di me. Mi sono seduto e lui è sceso al piano di sotto, poi è saltato sul divano e mi ha messo la testa in grembo. ‘Cosa devo fare con te?‘ ho pensato“, ha detto il burbero papà. Ha aggiunto anche, che tutto da quel momento è cambiato per sempre.

Oggi Tito e Eddie sono diventati inseparabili. Il papà che una volta era burbero e scontento del regalo di Natale, adesso non lo cambierebbe nemmeno con tutto l’oro del mondo. Quel piccolo cagnolino gli ha rubato il cuore al primo sguardo! Insomma, mai dire mai nella vita soprattutto se si tratta di pelosetti così speciali a cui è impossibile resistere!

LEGGI ANCHE: La mamma cane vuole nascondere il cucciolo che sta per essere soppresso per dargli una seconda chance

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati