Brady, il cane randagio che si è seduto davanti una casa per farsi adottare

Questo meraviglioso cagnolino ha scelto un modo davvero fantastico per lasciare la vita da randagio

Ciò che ha fatto questo cagnolino che si chiama Brady per lasciare una volta per tutte la vita da randagio, è davvero fantastico. A quanto pare, la sua mossa ha funzionato alla grande e adesso si sta godendo l’amore della sua nuova famiglia.

Tutto è iniziato quando il piccolo Brady si è ritrovato da un momento all’altro in strada. Non aveva una casa e nemmeno un posto sicuro in cui ripararsi. Così, in cerca di un po’ di cibo, il cagnolino si è avventurato in un quartiere.

Le cose per lui non stavano andando affatto bene. Aveva molta fame e non trovava nessuno disposto ad offrirgli un po’ di cibo. Così, appena ha visto una casa che da fuori sembrava accogliente, ha deciso di passare all’azione.

LEGGI ANCHE: Cane porta fiero i suoi bastoncini alla sua mamma adottiva (VIDEO)

Brady era ormai diventato magrissimo, ma non aveva perso le speranze di trovare una famiglia. Infatti, si è seduto tranquillo sulla porta della casa scelta ed ha aspettato. Quando i proprietari sono tornati, lui li ha accolti in un modo dolcissimo!

Quelle persone erano così colpite dal cagnolino, era così piccolo e indifeso e anziché mandarlo via, hanno deciso di portarlo da un veterinario. Volevano trovargli una casa per sempre, ma appena hanno guardato nei suoi occhi hanno capito tutto.

Lui aveva già scelto la sua famiglia e quegli umani non potevano far altro che accettarlo e prendersi cura di lui. Brady aveva scelto la sua casa perché sperava che qualcuno lo adottasse e alla fine, è riuscito nel suo intento alla perfezione!

Ora, grazie al gesto meraviglioso di quelle persone dal cuore enorme, il piccolo cagnolino ha una vita completamente diversa. Finalmente, ha trovato l’amore e la felicità e si sta godendo i suoi nuovi umani. Brady si è andato a prendere il suo lieto fine ed ha tutto ciò merita adesso!

LEGGI ANCHE: Alghero, non si trova più Nesquik, il cane meticcio ha fatto perdere le proprie tracce

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati