Cane porta fiero i suoi bastoncini alla sua mamma adottiva (VIDEO)

Questo cagnolone fa impazzire il web, dato il suo modo stupendo di portare i bastoncini

Avete mai visto un pelosetto che è talmente felice da esser contagiosa la sua voglia di divertirsi e di ridere? Bene, se la risposta è no, continuate pure a leggere queste righe e godetevi le immagini dolcissime del piccolo pelosetto che non vedeva l’ora di far vedere al mondo cosa aveva trovato in passeggiata.

Questo dolcissimo cane che porta fiero i suoi bastoncini alla sua mamma adottiva è un meraviglioso Golden Retriever. Lui è con la sua famiglia da quando era solo un mini cucciolotto ed è abituato ad andare in passeggiata sempre, ogni giorno, indipendentemente dalle condizioni ambientali e climatiche.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Infatti, possiamo vedere benissimo come il cane che porta fiero i suoi bastoncini sia in particolare difficoltà perché la strada è completamente ghiacciata. E, infatti, il pelosetto scivola in continuazione con le sue dolci zampette. Ma non si arrende, vuole a tutti i costi far vedere alla sua mamma il meraviglioso bottino.

Il video diventa virale dallo scorso 21 Settembre, quando venne postato dalla pagina Instagram che si chiama @golden_retriever___new. Ovvero, un luogo dolcissimo dove pubblicano continuamente bellissime foto e video dei nostri migliori amici a quattro zampe di razza Golden.

Non è raro che i pelosetti di questa razza amino prendere cose in giro e portarle alla propria famiglia perché i piccoli nascono proprio per questo. Infatti, loro sono i così detti cani da riporto e la loro funzione anni e anni fa era proprio quella di riportare la cacciagione, ad esempio, ai loro proprietari.

<

Quindi non ci deve stupire che il piccolo pelosetto sia così fiero di portare il proprio bottino fatto di bellissimi bastoncini alla sua famiglia adottiva.

E voi, sapevate che i piccoli cani di razza Golden Retriever sono cani da riporto? E, inoltre, vi è mai capitato di vederne uno comportarsi in questo modo? Fateci sapere la vostra opinione e le vostre esperienze, siamo davvero curiosi!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone diventa lo zio di una cucciolata di gattini e si prende cura di loro quando la mamma non c’è

Articoli correlati