Brando e Balù: i cani che hanno salvato la vita del loro padrone colpito da malore (VIDEO)

Luca Ulivelli, un meccanico, si è sentito male mentre faceva la doccia. Senza l'intervento dei suoi due cani Brando e Balù sarebbe sicuramente morto

Davvero toccante, la storia di oggi. Protagonista è Luca Ulivelli, un meccanico di Vinci, in provincia di Firenze, che senza il pronto intervento dei suoi due cani Brando e Balù ora non sarebbe vivo.

Luca, tempo fa, si è sentito male mentre faceva la doccia. Praticamente il suo cuore si è fermato per alcuni tragici e angoscianti minuti nei quali se l’è vista proprio brutta. Ma, per fortuna, qualcuno si è reso conto che qualcosa non andava.

Decisivo l’intervento dei suoi due cani, Balù e Brando che si sono resi conto che il loro papà umano stava male, e prontamente hanno avvisato la moglie dell’uomo, che si è precipitata a soccorrerlo.

Labrador con il padrone che hanno salvato

La donna, condotta al bagno da Brando, uno dei suoi due Labrador, ha trovato Luca riverso a terra mentre Balù, l’altro quattro zampe della coppia, cercava di rianimarlo leccandolo.

La moglie di Ulivelli ha chiamato immediatamente il 118. I medici, giunti sul posto, hanno subito soccorso l’uomo e lo hanno trasportato in ospedale con l’ambulanza.

Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e, nel giro di pochi giorni Luca Ulivelli si è rimesso ed è potuto tornare a casa a riabbracciare la moglie e i suoi adorati quattro zampe Brando e Balù, che lo hanno accolto con tanta gioia.

Senza l’intervento dei suoi due Labrador, forse Luca Ulivelli non ce l’avrebbe fatta e non avrebbe potuto render pubblica questa meravigliosa storia d’amore e di lealtà.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’intervista a quest’uomo che deve la vita ai suoi meravigliosi Labrador.

Si tratta di una storia di fedeltà davvero emozionante e commovente, che, ancora una volta, ci conferma che il cane è senza dubbio il migliore amico dell’uomo.

Ti è piaciuta questa meravigliosa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: La storia di Happy, la cagnolina maltrattata salvata da polizia e volontari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati