Brasile: il cagnolino stava per affogare, ma un buon samaritano lo ha salvato (VIDEO)

Questo cucciolo nero era caduto in un fiume e stava per affogare, ma un buon uomo gli ha salvato la vita

Oggi vi mostriamo Il commovente ed emozionante salvataggio di un povero meticcio nero che stava per affogare in un fiume in Brasile ma che per fortuna è stato salvato in extremis da un giovane sensibile e buono che non ha esitato a mettere a rischio la propria vita per metterlo al sicuro.

I filmati che hanno per protagonisti i cani, migliori amici dell’uomo per antonomasia, riscuotono sempre molto successo quando vengono pubblicati su internet, soprattutto quando questi teneri esseri ci vengono mostrati in situazioni commoventi e particolari.

Proprio come nel caso di questo toccante video dove possiamo osservare un quattro zampe rimasto bloccato nel bel mezzo di un fiume in piena, in prossimità di una cascata.

cane sta per annegare ma viene salvato

Il cane, un meticcio dal pelo scuro, non si azzardava a muoversi, e piangeva disperato.

Lo aspettava una morte quasi certa, ma per fortuna un buon samaritano che passava di lì si è accorto della sua presenza e hanno deciso immediatamente di metterlo in salvo.

Senza nessuna paura si è calato sul ripido argine del fiume e, piano piano, ha raggiunto e portato in salvo il povero animale in pericolo, il quale si è subito rivelato molto docile e simpatico.

Una volta raggiunta la riva, il cane, bagnato e tremante, è stato coccolato e rifocillato dai presenti che si erano radunati per assistere all’emozionante momento del salvataggio.

Qui di seguito potrai vedere anche tu queste commoventi scene, che, pubblicate su Youtube e in altre reti sociali, hanno toccato il cuore di tanti internauti.

Si tratta di una scena davvero bella ed emozionante, che ha suscitato la commozione di tanti utenti del web, i quali hanno lasciato tanti commenti nei quali viene lodato l’operato di questo giovane dal grande cuore che ha salvato il cagnolino protagonista di questa bella storia a lieto fine.

Questa storia ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone sensibili, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che, come tale, vada sempre protetta con ogni mezzo.

Proprio come nel caso di questo bravo ragazzo, che non ha esitato a mettere a rischio la sua vita per salvare quella di un essere innocente in serio pericolo.

Ti è piaciuta questa storia dal finale felice? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane caduto in una buca durante una passeggiata (VIDEO)

Articoli correlati