Brick, il Pitbull irrequieto che si dimostra molto tenero con la sorellina appena nata (VIDEO)

Irrequieto e scalmanato, il simpatico Pitbull Brick ha dimostrato di sapersi comportare bene quando ha a che fare con la sorellina neonata

brick pitbull combina guai

I cani sono animali stupendi ma, in alcuni casi, sanno essere anche molto irrequieti e scalmanati. Il simpatico Brick, ad esempio, è sempre stato molto attivo e dispettoso, fino a quando non ha tirato fuori il suo lato dolce.

I proprietari del Pitbull sono Emily e Corey. Sin dai primi giorni con loro, il cagnolino si è subito distinto per il suo carattere irrequieto.

La sua famiglia lo ha infatti etichettato come combina guai della casa, dato che qualsiasi oggetto aveva a tiro lo rompeva.

Ad un certo punto, Emily ha dato alla luce la piccola Amiyah e, inizialmente, i suoi genitori ebbero paura che Brick, a causa del suo carattere, potesse fargli del male.

Dopo qualche giorno in casa, infatti, il cagnolino ha approfittato della loro assenza per rompere il passeggino della piccola.

I due non sapevano cosa fare e si arrabbiarono con Brick. Non immaginavano, però, che da lì a poco si sarebbero dovuti ricredere sul suo conto.

Infatti, quando il cagnolino si avvicinò per la prima volta alla bambina, cambiò improvvisamente atteggiamento.

Come mostra il video seguente, sembra che il dispettoso Brick se ne sia andato per dare spazio al suo lato dolce e tenero.

Con lei, il cagnolino presta la massima attenzione a non fargli del male, come se capisse da solo che è fragile e va trattata con cura.

I proprietari sono rimasti increduli alla visione di quella scena e sono molto orgogliosi di Brick, il quale è diventato ormai il fratello maggiore di Amiyah.

La bambina passa intere giornate a giocare con lui e, di recente, sembra abbia imparato anche a dargli da mangiare.

Sui social network, la tenera coppia ha spopolato tra gli utenti e conquistato tutti i loro cuori. I Pitbull non sono affatto irruenti e pericolosi, come si dice in giro, ma tutt’altro.