Il cagnolino Murphy ama mangiare sul divano come gli umani (VIDEO)

murphy cagnolino foto

Con il passare del tempo, i cagnolini stanno diventando sempre più simili a noi, dato che ci imitano di continuo. Uno di questi è Murphy, un cagnolino che ha studiato da solo un’abitudine molto particolare.

Di recente, il suo proprietario Audrey Waito ha condiviso, sul noto social network TikTok, un video ritraente il cucciolo compiere un gesto del tutto umano.

Il cagnolino Murphy ama mangiare sul divano come gli umani (VIDEO)

I proprietari di Murphy, di solito, amano mangiare sul divano poiché c’è la tv e il pasto così diventa per loro molto più piacevole.

Il cucciolo, che non vuole essere da meno, si è inventato un trucchetto per partecipare anche lui assieme a loro.

Mentre erano seduti, una sera, il cagnolino prese la sua ciotola e saltò sul divano, stando attento a non far cadere nulla, per sedersi come se fosse una cosa normale.

 

Il cagnolino Murphy ama mangiare sul divano come gli umani (VIDEO)

I suoi proprietari rimasero di stucco alla visione del gesto del cucciolo e la cosa da quel momento divenne un’abitudine.

Con il passare del tempo, Murphy ha affinato sempre di più la tecnica, fino ad arrivare a farlo ad occhi chiusi. Il video seguente ne è la dimostrazione.

@audreywaitoprince

Just wanted to eat his dinner and relax! #murphy

♬ original sound – Audrey Waito-Prince

Il cucciolo, inoltre, è molto educato e non lascia nemmeno una briciola sul divano quando mangia. Per questo, Audrey lo fa salire senza problemi.

Il simpatico filmato, sul profilo dell’uomo, ha fatto il giro degli utenti in poco tempo e ricevuto più di due milioni di like.

Avendo imparato questa abitudine, Murphy ora si può definire un altro membro di casa a tutti gli effetti.

Il cagnolino Murphy ama mangiare sul divano come gli umani (VIDEO)

La sua delicatezza nel compiere il gesto fa capire che è un cane molto premuroso e non vuole far arrabbiare i suoi proprietari.

La sua famiglia, quindi, può vantare di avere un altro figlio educato quando si tratta di fare una cena tutti insieme sul divano, magari guardando un bel film scelto da Murphy.