Brody, il San Bernardo che ha cambiato la vita ad una donna di 92 anni (video)

La speciale amicizia tra una donna di 92 anni e Brody, il San Bernardo che le ha cambiato la vita e l'ha aiutata a ritrovare il sorriso (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video della bellissima amicizia tra Brody, un cane di razza San Bernardo e Sally, una donna di 92 anni.

La storia di oggi è una di quelle storie in grado di aiutarci a capire quanto la presenza di un amico a quattro zampe sia fondamentale nelle nostre vite.

Perché un cane può sempre cambiarci la vita, aiutandoci a ritrovare il sorriso nei momenti più difficili e ad uscire da periodi davvero bui.

San Bernardo che osserva

Sally Rewehooeern lo sa bene. Sally è una donna di 92 anni che vive negli Stati Uniti. Una donna che è sempre stata felice, ma che dalla morte del marito si è ritrovata a dover fare i conti con la solitudine.

Con i figli lontani, Sally si è dovuta abituare piano piano al silenzio e alla solitudine che solo chi ha provato può capire quanto siano dolorosi.

Fino a che nella sua vita non è arrivato Brody. Brody è il San Bernardo dei vicini che un giorno ha deciso di andare a conoscere Sally, quasi come se sapesse che la donna avesse bisogno di aiuto.

San Bernardo che osserva

Da quel giorno, Brody non ha più lasciato Sally. Ogni giorno va a casa sua a farle compagnia e nel giro di poco tempo è riuscito a cambiarle la vita.

Ora Sally si sente meno sola ed ha trovato un motivo per tornare a sorridere. Alla fine dell’articolo trovato il video della bellissima amicizia tra il San Bernardo Brody e la novantaduenne Sally.

La storia di Brody ci aiuta come detto a capire quanto bene possono farci i cani. La presenza di un cane è benefica per tantissimi motivi, anche per le persone anziane che hanno solo bisogno di un po’ di compagnia.

San Bernardo che osserva

E come se lo sapesse, Brody ha offerto un po’ di compagnia alla sua anziana vicina, aiutandola a sorridere di nuovo.

Una storia molto simile a quella di Sally, il Bassotto che ha cambiato la vita ad un’anziana signora.

Articoli correlati