Sally, il Bassotto che ha cambiato la vita ad un’anziana signora (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Sally ed è un cagnolino razza Bassotto davvero molto speciale.

La storia di Sally arriva dall’Inghilterra ma in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e quindi del mondo intero.

Sappiamo bene che le storie dei nostri amici a quattro zampe che riescono a far commuovere possono fare il giro dei vari Social Network in pochissimo tempo.

Ed è proprio per questo che la storia di Sally è famosa. Un po’ perché è in grado di commuovere, un po’ perché Sally è una vera star del web.

Questo bellissimo amico a quattro zampe, infatti, è uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali star del web. Animali con veri e propri account Social seguiti da migliaia e migliaia di follower.

Ma se leggete le nostre storie con una certa abitudine dovreste ormai saperlo. Vi abbiamo parlato molto spesso in effetti di cani star del web.

Volete un esempio? Ecco a voi Tydus, l’Alaskan Malamute che sul web fa impazzire tutti (foto e video).

E come detto, anche Sally è un amico a quattro zampe star del web. L’Account Instagram del Bassotto Sally, pieno zeppo di foto e video che mostrano la sua quotidianità, è infatti seguito da 54 mila folower.

Ma come detto Sally non è famoso solo per questo. La sua storia ha conquistato il web perché questo bellissimo amico a quattro zampe è riuscito a cambiare la vita di una donna di 84 anni.

Sally è il migliore amico di Beckii, una ragazza che ha una nonna di 84 anni. Da quando Sally è nella vita di sua nipote, anche la vita dell’anziana signora è cambiata.

Nonostante non sia il suo cane, infatti, tra i due c’è un rapporto davvero speciale. Sally e Nan (così si chiama la donna di 84 anni) sono infatti davvero degli ottimi amici e la presenza del Bassotto ha cambiato la vita della donna.

Da quando ha conosciuto Sally, Nan non si sente più sola. Aspetta impaziente le visite del suo amico a quattro zampe  ed è sicuramente molto più felice.

Articoli correlati