Bruce, il Bulldog inglese che adora guardare “Il Re Leone” (VIDEO)

Il video di Bruce, un simpatico Bulldog inglese che adora guardare il Re Leone e si ipnotizza nella famosa scena in cui muore Mufasa

Bruce Bulldog inglese Re Leone video

Il protagonista del video di oggi è Bruce, un simpatico Bulldog inglese che adora guardare il Re Leone.

La sua padrona, un’infermiera di 33 anni di nome Carly Pither, che vive a Northampton, è convinta che lui ne sia ossessionato. E che forse, creda di essere lui stesso un leone.

Bruce, il Bulldog inglese che adora guardare "Il Re Leone" (VIDEO)

Bruce è un distruttore di mobili e oggetti, Carly si è però resa conto che per tenerlo tranquillo deve fargli vedere il live action del Re Leone.

La clip lo ha reso famosissimo sul web, soprattutto perché il Bulldog reagisce alla morte di Mufasa sempre allo stesso modo: abbaiando e saltando. Quasi come se sapesse cosa sta accadendo.

“Siamo arrivati ​​al punto in cui se vogliamo guardare qualcos’altro in TV dobbiamo riprodurlo per lui sui nostri telefoni“, ha raccontato Carly.

Che ha dichiarato di aver notato per la prima volta la passione per i grandi felini in Bruce, quando il suo compagno ha guardato un documentario sui leoni.

“La prima volta che è successo il mio compagno stava guardando un documentario sulla natura e Bruce si è bloccato e lo ha guardato quando sono arrivati ​​i grandi felini. Non sappiamo perché lo fa, ma è rimasto lì a guardarlo come un bambino. Quando i leoni si avvicinano, Bruce lo adora. Impazzisce”.

Bruce, il Bulldog inglese che adora guardare "Il Re Leone" (VIDEO)

Il video, inizialmente pubblicato su TikTok, ha ricevuto circa un milione di visualizzazioni. Da quel momento Bruce è diventato una specie di celebrità locale.

“È un cane birichino ma educato e adorabile. E le persone bussano a casa nostra per chiederci di conoscerlo”, ha concluso Carly.

Chissà se ci sono altri cani con la stessa passione di Bruce per i leoni e per i filmati che li riguardano.

Vi lasciamo alla visione del video del Bulldog Inglese che guarda, ipnotizzato, il live action del Re Leone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il Pitbull e i porcellini d’india sono migliori amici e il loro rapporto emoziona il web (video)