Bruno, un cucciolo di Beagle, abbraccia il suo migliore amico, una papera (VIDEO)

Le tenere immagini di Bruno e Tweeti, rispettivamente un cucciolo di Beagle e una papera, hanno fatto il giro del mondo e emozionato tanti utenti del web

Beagle abbraccia papera

Il tenero video che vi proponiamo oggi, ci mostra la storia di una bellissima amicizia fra due animali di diverse specie: Bruno, un dolcissimo cucciolo di Beagle, e Tweeti, una simpaticissima papera bianca. Nel filmato li possiamo ammirare mentre si stringono l’uno all’altro in un tenero abbraccio, emozionando e commovendo l’intero web. Le immagini, che hanno fatto il giro del mondo, sono state pubblicate su Youtube.

Bruno, un cucciolo di Beagle, abbraccia il suo migliore amico, una papera  (VIDEO)

L’abbraccio fra i due tenerissimi animali ha causato furore nelle reti sociali, specialmente su Youtube, dove è stato pubblicato dal noto canale Viral Hog. Il video, dolcissimo, è diventato in breve uno dei più visti del web.

Bruno è il nome del cucciolo di razza Beagle, Tweeti quello della simpatica paperella. Entrambi sono amici da tanto tempo, e si dimostrano ogni giorno il loro grande affetto.

La padrona di entrambi gli animali ha deciso di registrare le immagini e di diffonderle nelle reti sociali per far conoscere al mondo la speciale amicizia fra queste due dolcissime e adorabili creature.

Bruno, un cucciolo di Beagle, abbraccia il suo migliore amico, una papera  (VIDEO)

“Sembrano davvero molto affettuosi e amichevoli fra loro”; “Anche a me piacerebbe avere questa bellissima coppia di animali in casa”; “Che brava la loro mamma umana: si vede che si prende molta cura di Tweeti e Bruno!”. Questo sono solo alcuni dei commenti degli utenti di Youtube che si sono letteralmente innamorati di questi due meravigliosi cuccioli.

Questo video è solo una delle tante dimostrazioni che l’amicizia fra specie diverse può esistere e che non è affatto strano che animali così differenti si vogliano bene e possano essere uguali o addirittura più civili di tanti esseri umani.

Una storia davvero tenera, non trovi? Tweeti e Bruno sono davvero adorabili. Su Youtube sono tanti i video che ci mostrano amici appartenenti a specie diverse. Se vuoi conoscere un’altra dolcissima storia, LEGGI ANCHE: Larry e Cricket: la bellissima storia di amicizia fra una tartaruga e un cucciolo di Golden Retriever (VIDEO)