Bulldog francese si allena per riuscire a prendere la pallina da tennis (VIDEO)

Vedere i pelosi giocare è davvero divertente, ma questo Bulldog francese si allena per riuscire finalmente a prendere la pallina

Giocare con i propri animali domestici è molto divertente e si possono vivere momenti di grandissimo divertimento e pura gioia. Un Bulldog francese si allena per riuscire a prendere la pallina da tennis che il suo umano gli tira; tuttavia, il peloso sembra soffrire di problemi di coordinazione.

Vedere i pelosi giocare è sempre molto divertente, soprattutto quando la natura li ha resi completamente poco inclini ad essere bravi nel gioco. Un Bulldog francese si allena con il suo umano nel cercare di prendere la pallina da tennis. Il peloso, per diverse volte, riesce ad evitare completamente la pallina; è evidente infatti che abbia seri problemi di coordinazione e proprio per questo il suo umano cerca di farlo allenare. Questo prende anche un po’ in giro il piccolo, mettendo lo stemma delle olimpiadi in allegato al video; il piccolo non ne prende una, si avvicina alla pallina, ma non riesce proprio a prenderla. Bulldog francese: carattere, cure, muso e consigli su questa razza.

Ad un tratto però il cane sembra stupire il suo umano, riuscendo a prendere le palline; basta dell’allenamento per rendere felice questo cucciolo davvero poco propenso allo sport. Il suo umano però sembra che si diverta molto più del suo cucciolo che, malgrado tutto, ha manifestato grandissima forza di volontà. Come le persone, anche i cani sono propensi per alcune cose ed è evidente che questo pelosetto non è nato con la naturalezza di uno sportivo. Tuttavia, si impegna molto per riuscire nel suo intento e alla fine ci riesce grazie a tanto impegno e tanta pazienza. Cucciolo di cane si blocca mentre gioca con la sua pallina da tennis (VIDEO)

Il suo umano si diverte moltissimo in compagnia del suo splendido cucciolone ed è splendido vedere come passione e amore possono aiutare a dare il meglio di sé. A volte basta uno sforzo in più per rendere emozionante ogni momento della giornata e per rendere migliori le prestazioni di qualcuno che deve impegnarsi molto per ottenere dei buoni risultati. Cucciolo di cane vuole giocare a palla con il neonato.

Leggi anche Il cagnolone deformato Bjami ha sofferto molto, ma ora è completamente trasformato (VIDEO)

Articoli correlati