Buster, il cagnolino che si è innamorato di un tenero cerbiatto (video)

La speciale amicizia tra un cagnolino e un cerbiatto che ha fatto il giro del web (video)

Cane con un cerbiatto

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video dell’incontro tra un cagnolino di nome Buster e un piccolo cerbiatto. Un video che, ancora una volta, ci aiuta a capire sotto quanti punti di vista avremmo da imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Una delle cose che più di tutte possono insegnarci i cani è quanto sia sbagliato il concetto di diversità.

Perché i nostri amici a quattro zampe, a differenza nostra, non hanno pregiudizi o preconcetti nei confronti di ciò che non è uguale a noi.

Buster, il cagnolino che si è innamorato di un tenero cerbiatto (video)

I cani sanno andare oltre ogni tipo di diversità quando c’è di mezzo l’amore e l’affetto. E come detto, dovremmo riuscire a prendere esempio da loro.

E quanto detto finora ve lo abbiamo dimostrato davvero tante volte. Ve lo abbiamo dimostrato raccontandovi storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa.

Come ad esempio la storia di Bo, il cagnolino che è diventato il migliore amico di un vitello disabile salvato dall’eutanasia.

Buster, il cagnolino che si è innamorato di un tenero cerbiatto (video)

Il video di oggi è invece una bella testimonianza dell’amicizia tra un cagnolino di nome Buster e un tenerissimo cerbiatto.

I due amici si sono incontrati casualmente. Buster era a fare una passeggiata con il suo proprietario, quando improvvisamente si è imbattuto nel piccolo cerbiatto.

E tra loro è stato amore a prima vista. I due animali inizialmente si sono osservati a distanza. Poi entrambi hanno capito che nessuno poteva essere un pericolo per l’altro.

Buster, il cagnolino che si è innamorato di un tenero cerbiatto (video)

Si sono avvicinati e si sono conosciuti e da quel momento è stato decisamente amore a prima vista.

I due amici hanno mostrato fin da subito una bella intesa, dimostrando come detto che nel mondo degli animali non esiste nessun genere di diversità. E che su questo dovremmo riuscire ad imparare dai nostri amici a quattro zampe.

E se non vi stancate mai di storie di amicizie speciali, ecco la storia di Farley, l’Australian Shepherd amico di un’anatra.

Is it just puppy love or full-grown?A super cute video captures love at first sight between this fawn and Buster the dog. STORY: bit.ly/2Z0oU8i

Gepostet von Fox 5 DC am Sonntag, 5. Juli 2020